A pochi giorni dalla fine del Campionato per la Materdomini Volley è tempo di saluti e ringraziamenti. Il Presidente Miccolis a mente fredda conferma comunque la sua soddisfazione per gli esiti della stagione appena conclusa:”Chiudiamo la stagione con un pizzico di rimpianto ma sono soddisfatto del risultato della squadra. Se teniamo presente che abbiamo giocato quasi tutto il campionato senza Karabec e per molte partite il sestetto in campo era tutto italiano, con tutti gli infortuni subiti, credo che abbiamo fatto tantissimo.”
La Materdomini Volley è stata la società con il maggior numero di spettatori in A2, un risultato che fa brillare gli occhi al numero uno gialloblu.
“Devo ringraziare tutti i nostri tifosi che ci sono sempre stati vicini in maniera calorosissima. Un particolare abbraccio va a quello zoccolo duro che ha seguito la squadra in tutte le trasferte. Il nostro pubblico è molto importante per noi e spero che continuerà ad esserlo.”
A questo proposito Venerdì prossimo la società ha organizzato la tradizionale festa di fine anno aperta a tutti i fan gialloblu che potranno salutare la squadra prima delle vacanze. La serata si terrà presso il Ristorante Chiancafredda a partire dalle 20.30.
“Un regalo che faccio volentieri, è il miglior modo per dimostrare la mia riconoscenza verso tutti coloro che ci sono stati vicini; i nostri sponsor prima di tutto e chiunque abbia contribuito al buon risultato della squadra.”
Alla domanda su che Mater sarà quella dell’anno prossimo il Presidente risponde come sempre imitando Luciano Moggi:”Ci stiamo già lavorando ma parlerò soltanto dopo la firma dei contratti. Vogliamo fare bene anche l’anno prossimo.”
Quindi di certo finora è la riconferma di Luca Lo Re che l’anno scorso ha firmato un biennale, per gli altri bisognerà attendere…parola di Moggiolis.
Ufficio Stampa
Pier Paolo Lorizio
3478422675
ufficiostampa@materdominivolley.it.
Nella foto di Nino Rosito il Presidente Miccolis guarda già al futuro