Brutte notizie dall’infermieria Reima: Jacques Yoko salterà l’incontro di domenica contro Ferrara.
Il forte martello francese in uno scontro di gioco in fase difensiva nel corso della partita di Taviano, ha subìto un forte colpo alla schiena, che lo aveva obbligato a finire l’incontro alla fine del terzo set.
LO staff medico della Reima prevede un riposo almeno sino a martedì: “Sarebbe inutile forzare i tempi di recupero, dato che si giuocherà ogni quattro giorni” precisano da Via delle Grazie, “pertanto il giocatore salterà l’incontro con Ferrara”.
Dunque sarà la volta di Mario Canzanella, che dopo la strepitosa apparizione nella seconda parte del tie-break vinto contro Gioia del Colle (due ricezioni perfette e 3 palle su 3 messe a terra in attacco), ha deluso nel match di Taviano, rendendosi autore di una prova da dimenticare.
Domenica sarà messo in vendita il Calendario Reima 2006 al costo di €8,00.
Il ricavato verrà interamente devoluto in beneficenza alla Associazione Giorgio Conti di Cremona in aiuto alle famiglie dei bambini colpiti da tumori dell’infanzia ed emopatie.
Nella foto: il bomber della serie A2 Roberto Cazzaniga e la sua passione: il biliardo. ma la foto non è quella che troverete sul calendario!