Sono passati meno di 90 giorni dal giorno in cui il sito ufficiale della Teleunit Volley Gioia ha cambiato totalmente pelle. Del vecchio sito è rimasto solo il link, per il resto importanti novità sono state apportate. Dalla grafica, nuova ed avvincente, sino ai contenuti; news aggiornate quotidianamente, dati personali sugli atleti della Teleunit, foto di ottima qualità scaricabili, sondaggi mensili che permettono ai naviganti di interagire costantemente, un guestbook in costante aggiornamento ed infine un blog contenente notizie “interessanti” sull’intera compagine bianco-rossa.
Quanto ai numeri, si è partiti con 143 contatti del 23 settembre, giorno in cui il sito è andato on-line, una media di 150 naviganti giornalieri, con un picco massimo di 242 contatti il 01 dicembre 2005, nel dì seguente alla strepitosa vittoria nel sentito derby contro la Prisma Taranto.
Un web site globale, con visitatori da ogni parte del mondo. Numerosi sono infatti i contatti dall’europa: Polonia, Svezia, Belgio, Inghiliterra etc, ma soprattutto da oltre oceano, in particolare da Stati Uniti e Brasile. Ma non mancano nemmeno sortite dal sol levante, con Hong Kong in primis seguito dal Giappone.
Infine una nota di curiosità legata a contatti da territori quantomeno insoliti: si va dal Perù, passando per il Pakistan sino ad arrivare alle Isole Niue facenti parte dell’arcipelago delle isole Tonga, nella splendida Polinesia. Provenienze che destano moltissima curiosità nei dirigenti e atleti gioiesi, i quali si chiedono col sorriso sulle labbra il perché di simili contatti!
Insomma un successo preannunciato che segue quello ottenuto negli anni scorsi dal vecchio sito, specie nella stagione 2002-2003 allorquando la Telephonica Volley Gioia vinse il campionato di serie A2, ritornando dopo anni nel massimo campionato e regalando risultati straordinari in termini di visite.
Un motivo in più per far bene, che accompagnato dal buon momento dell’armata di mister Mastrangelo, potrà portare molto lontano.
Grazie a tutti gli utenti e buona navigazione!!! www.volleygioia.com