Sisley Volley impegnata nel Monday Night della settima giornata della Serie A1 Tim: al PalaFontescodella di Macerata, gli orogranata affronteranno la Lube rivale storica per tenere la testa della classifica nell’incontro in programma lunedì 31 alle ore 20.30.
SERIE A1 TIM, LA CLASSIFICA – Al comando la Sisley Volley a quota 16, seguita dalla Brebanca Cuneo a 14, Lube Macerata a 12, Copra Piacenza a 11, Cimone Modena a 10, Itas Trento e Paradiso Montichiari a 9, Tiscali Cagliari, Tonno Callipo Vibo Valentia, RPA Perugia a 8, Benacquista Latina a 7, Marmi Lanza Verona a 6, Codyeco Santa Croce e Giotto Padova a 4.
QUI SISLEY VOLLEY – Squadra che si annuncia al completo per la partita di Macerata: gli uomini di Daniele Bagnoli partiranno per le Marche nella serata di domenica, dopo aver sostenuto l’ultimo allenamento a La Ghirada.
I PRECEDENTI – Sono complessivamente 22 le vittorie Sisley, 12 quelle dei marchigiani, lo scorso anno nella semifinale scudetto passo’ il turno la Sisley 3 partite a 2.
ARBITRI – Designata la coppia Cesare – Perri.
LE PAROLE DI PAPI – “Sarà una gara molto difficile, un vero test match – ha detto il capitano della Sisley, il marchigiano di Falconara Samuele Papi – contro una delle squadre più accreditate ed ambiziose del campionato. Penso che lunedì sarà una bellissima partita, certamente spettacolare e avvincente. La squadra di De Giorgi presenta individualità fortissime e un attacco con pochi eguali come potenza. Noi dobbiamo giocare come sappiamo e cercare di mettere in difficoltà la Lube con la nostra organizzazione di gioco, e continuare la nostra crescita per cercare di restare in vetta alla classifica fino alla sosta di novembre per gli impegni della nazionale.”
MEDIA – La partita tra Lube Macerata e Sisley Volley, in programma lunedì 31 alle ore 20.30 al Pala Fontescodella, verrà trasmessa in diretta da SkySport 2 e da Radio Veneto Uno sui 97.5 Fm. Differita tv integrale su TeleAlto Veneto giovedì 3 alle ore 20.30.
AGENDA OROGRANATA – Prossimo impegno per la Sisley Volley sabato prossimo 5 novembre alle ore 16.15 al Palaverde contro la Benacquista Latina.
MARTEDI’ VERMIGLIO IN TV – Martedì sera dalle 20.45 alle 22.15 va in onda su Antenna Tre NordEst La Ghirada News Tv, ospiti in studio in diretta per il volley il regista della Sisley e capitano della nazionale Valerio Vermiglio, che sarà a disposizione del pubblico per rispondere ad e-mail e telefonate al N° Verde 800-235060. Inoltre ci saranno in studio le Cheer Leaders della scuola “Deha” che sta nascendo a La Ghirada e i giovani promoter Sisley dell’iniziativa “Colora il Palaverde di Orogranata”. Numerosi servizi sulla settimana delle squadre de La Ghirada, come il reportage sulla presenza alla sfilata “O12” di basket e rugby, la visita al concessionario Volvo nuovo sponsor delle squadre, o la gara della Benetton Basket contro la Fortitudo a Bologna a mezzogiorno vista allo Spizzico insieme ai tifosi trevigiani. Per il rugby si parlerà con Andrea Gritti del match di sabato contro i Saracens e per il basket il post Climamio-Benetton verrà analizzato con lo sloveno Uros Slokar.
Stampa e Comunicazione
Simone Fregonese
Enrico Castorina