Ierisera nell’ambito della festa del CONI Provinciale di Isernia “Le stelle di Natale – Un anno di Sport, una vita per lo Sport” è stato assegnato un premio speciale ad Alberico Vitullo, presidente della SEC Isernia. Altro premio speciale è andato a Mimmo Cicchetti, numero uno della società femminile di pallavolo; Ulisse Di Giacomo, presidente provinciale del CONI, ci ha tenuto a sottolineare questa prerogativa della città di Isernia che può vantare due squadre di pallavolo in serie A, prerogativa di cui possono beneficiare solo altre due città in Italia: Perugia e Padova.
Massimo Di Nezza, General Manager dell’Isernia Volley, che ha ritirato il premio al posto del presidente – assente giustificato, in quanto a Bologna con Mario Scappaticcio per l’ultima tappa che porterà al suo pieno recupero – ha dichiarato: “E’ un onore essere qui, è stata premiata la nostra organizzazione e l’oculata programmazione”.
Per la SEC Isernia in questi giorni è arrivata un altro riconoscimento. L’official website della società www.iserniavolley.it (online da meno di tre anni) ha superato le 100.000 pagine viste, con una media giornaliera pari 654 pagine e un incremento delle visite nell’ultimo mese pari al 19%.
Davvero un bel risultato dopo il restyling dello scorso settembre. Tuttavia, la SEC Isernia e la Muwis srl (società a cui è affidata la gestione del sito) non si fermano e stanno pensando ad un potenziamento dello stesso.
Tra le iniziative che il sodalizio di Via Umbria sta realizzando c’è da registrare quella del Calendario 2006: “Vecchi amici” in uscita la prossima settimana. L’iniziativa, giunta ormai alla terza edizione, per quest’anno vedrà protagonisti – insieme ai giocatori della SEC Isernia – gli ospiti della casa di cura “Casa mia per anziani”.
Anna Palermo
Area Comunicazioni
press@iserniavolley.it
(Foto PRIMIO: una delle immagini del CALENDARIO 2006)