domenica 18 novembre 2018 13:18
Sponsor
 
I PARTNER COMMERCIALI DELLA LEGA PALLAVOLO
CREDEM BANCA
 
DEL MONTE® uno dei maggiori produttori e distributori a livello mondiale di frutta e verdura fresca, simbolo di innovazione, qualità, freschezza e sicurezza da più di cento anni, è “Gold Sponsor” dei Campionati di SuperLega e Serie A2 e “Title Sponsor” di tutti gli Eventi della Lega Pallavolo Serie A (Del Monte® Supercoppa; Del Monte® Coppa Italia SuperLega e A2 e Del Monte® Finali Giovanili). Quello di Del Monte® è un rapporto consolidato con uno sport come la pallavolo che propone al grande pubblico valori e stili di vita totalmente coerenti con i suoi prodotti.
 
MIKASA. L’azienda giapponese leader nei palloni sportivi, da sempre legata al mondo del volley, è protagonista anche negli incontri del 72° Campionato Italiano di pallavolo e negli Eventi targati Lega Volley con il modello MVA200, il caratteristico pallone gialloblù approvato e scelto dalla FIVB per le proprie manifestazioni internazionali.
 
LATTEMIELE. È la Radio Ufficiale della Lega Pallavolo. La sua musica in FM accompagnerà il 72° Campionato e tutti gli Eventi della stagione. Il quotidiano “Fuori Banda” e il settimanale “Set&Note” in diretta dai campi sono le trasmissioni dedicate alla Serie A.
 
SPORTUBE. è partner ufficiale della Lega Pallavolo Serie A e attraverso il canale Lega Volley Channel, in diretta e in esclusiva, ogni week end trasmetterà le partite della SuperLega e anche tutte le gare della Serie A2. Inoltre, highlights, approfondimenti, speciali dedicati alle squadre e molto altro ancora per vivere le emozioni della pallavolo sempre e ovunque. Sportube.tv, infatti, è visibile anche su tutti i dispositivi mobile. Sportube… Play your passion.
 
ITALTELO. è Fornitore Ufficiale dei Sistemi Pubblicitari a Led di ultimissima generazione, posti a bordo campo negli impianti sportivi in cui si svolgeranno tutti gli Eventi di Lega.
 
ARTISPORT. è Fornitore Tecnico dell’attività della Lega Pallavolo Serie A. L’Azienda veneta in occasione degli Eventi di Lega predisporrà le strutture di supporto per i giochi per il pubblico e gli allestimenti dei campi da gioco.