Lega Pallavolo Serie A, Via Giuseppe Rivani, 6 - 40138 Bologna - Tel +39 051 4195660 - Fax +39 051 4195619 - Partita Iva 03747920373 - email: info@legavolley.it
 
 
 
Legavolley  Conad Reggio Emilia  Un altro anno è passato, la Conad brinda all'A2
  Stampa

  Venerdí 4 Maggio 2018 - 14:44  
Un altro anno è passato, la Conad brinda all'A2 
Conad Reggio Emilia: 

 

Si è conclusa la stagione 2017/2018 della Conad Volley Tricolore con la conquista della salvezza ottenuta ai Playout contro Massa. La società reggiana ha festeggiato la fine di questo “difficile” campionato al ristorante “Villa Cupido”, sponsor del team giallorosso, e alla cena hanno preso parte giocatori, allenatori, dirigenti e staff per brindare insieme alla categoria confermata. Dopo un anno di alti e bassi finalmente si è potuto festeggiare lasciando anche spazio a qualche piccola riflessione. In particolare Santini, Migliari, Bertaccini e tutto lo staff, si sono detti concordi sul fatto che l’organico allestito nell’estate scorsa fosse superiore ai risultati ottenuti durante il campionato ma è comunque arrivata una grande soddisfazione: i ragazzi ce l’hanno fatta e hanno salvato la categoria.

 Le parole di Nicola Sesto, capitano della Conad, riassumono quella che è stata l’esperienza degli atleti del Volley Tricolore durante questa stagione: “È stato un anno impegnativo ma alla fine il risultato è arrivato. Ci tengo a ringraziare chi ha lavorato per noi dietro le quinte e chi ci ha dato l’opportunità di lavorare sempre e comunque in un ambiente sereno. Nonostante le fatiche mi sento di dire che chi ha fatto la squadra non si è sbagliato perché ho avuto la fortuna di giocare con un ottimo gruppo di uomini, prima ancora che di atleti, che alla fine ha portato a casa il risultato”.

 “Ora ci concederemo una settimana di riposo prima di iniziare a pensare alla prossima stagione –dichiara Azzio Santini, patron della Conad- e, vista la riforma del campionato di A2 che prevederà 28 squadre, dobbiamo prepararci ad un’altra complessa stagione da giocare insieme, a partire dal nostro staff che ringrazio per il grande sostegno che ci assicura ogni anno. Sono sicuro che qualcuno di voi (riferendosi al roster 2017/2018) rimanendo a Reggio l’anno prossimo vorrà riscattarsi”. La serata si è conclusa con la torta offerta da Villa Cupido e il brindisi alla stagione ed ai momenti trascorsi insieme.


Italian Time: 4:29 - 22 Mag 2018
© 2008 Lega Pallavolo Serie A