Tutto pronto per Gara3 che si giocherà a Reggio Emilia domenica 22 Aprile, alle 18, al PalaBigi. Il bilancio di questi Playout è di 1 a 1 per le formazioni di Reggio Emilia e Massa. Le due squadre si incontreranno per la 5^ volta in questa stagione e quella di domenica sarà sicuramente una partita fondamentale. Dopo la sconfitta subita dalla Conad in Gara2 a La Spezia, i giallorossi hanno le idee chiare su ciò che dovranno fare per ottenere un buon risultato al PalaBigi:

Gli errori fanno parte sicuramente della partita ma dobbiamo approcciare Gara3 nel modo giusto –dichiara Davide Morgese, libero della Conad- Quella di Gara2 è una sconfitta che brucia, soprattutto perché, se andiamo a vedere i punti (primo set 23,secondo a 31 e terzo a 22), basta fare quei due errori in meno a set e si vince tranquillamente. Sono convinto che vincerà chi sbaglierà meno, noi in Gara2 abbiamo sbagliato tanto e in settimana abbiamo lavorato su quello che non ha funzionato per approcciare la partita al meglio. Sappiamo che in questa stagione la trasferta non è il nostro punto forte ma adesso abbiamo Gara3 in casa, ed è senz’altro un punto a nostro favore, quindi chiediamo a tutto il pubblico di venire a sostenerci perché per noi domenica sarà praticamente una finale. Andremo in campo per dare tutto e vincere”.

La partita di domenica potrebbe essere l’ultimo incontro casalingo della Conad Volley Tricolore, un’occasione per i tifosi e gli appassionati di pallavolo da non lasciarsi scappare. Il direttore di gara darà inizio alla sfida alle ore 18 sul terreno di gioco del PalaBigi.