Grazie alla vittoria per 3-1 nei confronti della Russia, l’Italia ottiene la medaglia di bronzo agli Europei Under 18 in Repubblica Ceca e Slovacchia. Vincitori della manifestazione sono stati i padroni di casa della Repubblica Ceca che si sono imposti per 3-0 sulla Germania. In casa Kioene Padova la gioia è stata doppia in quanto il palleggiatore dell’Under 18 e della serie C Leonardo Ferrato ha inoltre ottenuto il premio individuale come miglior palleggiatore della manifestazione.
«Siamo felici e onorati per il riconoscimento che ha ricevuto il nostro Leonardo – dice il presidente Fabio Cremonese – perché dimostra ancora una volta quanto il settore giovanile sia importante non solo per la nostra Società ma per tutto il movimento della pallavolo padovana. La medaglia di bronzo conquistata dall’Italia è un ulteriore incentivo a proseguire su questa strada, perché permette ai ragazzi di potersi togliere delle soddisfazioni  personali ma anche perché diventa un volano per avvicinare ulteriormente i giovani al mondo dello sport e della pallavolo».
Grazie a questi risultati, Italia, Russia, Germania, Repubblica Ceca, Bulgaria e Bielorussia hanno conquistato il pass per il Campionato Mondiale Under 19 che si svolgerà il prossimo anno.
CRESCIAMO ASSIEME: LA CAMPAGNA DI AZIONARIATO POPOLARE PROSEGUE SUL WEB. La campagna di azionariato popolare “Cresciamo Assieme” sbarca sul web. Da oggi e per le prossime settimane, sui canali social della Kioene Padova saranno pubblicati alcuni video per promuovere la campagna di azionariato popolare promossa dalla Società bianconera. Protagonista del primo clip è il centrale Marco Volpato, ma saranno molti i testimonial che seguiranno, a rappresentare le varie sfaccettature del popolo bianconero. Tutti possono diventare soci di Pallavolo Padova, usufruendo di benefit esclusivi. Due i livelli di adesione previsti. Per informazioni e adesioni si può visitare la sezione marketing del sito www.pallavolopadova.com  o inviare una e-mail a marketing@pallavolopadova.com.

Alberto Sanavia
Ufficio stampa Kioene Padova
www.pallavolopadova.com