I Play Off Challenge UnipolSai nel mirino della Revivre
Lucio Fusaro: “
I Play Off Scudetto punto di partenza per fare sempre meglio. Ora concentriamoci sulle prossime gare”

Qualche giorno di riposo per la Revivre Milano dopo le due sfide con Modena nei Play Off Scudetto UnipolSai. Purtroppo la corsa verso il tricolore della formazione meneghina è terminata dopo l’1-3 del PalaYamamay di domenica scorsa, risultato che ha proiettato Modena in Semifinale e la squadra di Andrea Giani ai Play Off Challenge UnipolSai.
La Revivre tornerà in campo
per i Quarti di Finale dei Play Off Challenge UnipolSai domenica 1 aprile in trasferta, mentre al PalaYamamay Piano e compagni torneranno domenica 8 aprile per la gara di ritorno.

“Essere arrivati ai Play Off Scudetto era il nostro obiettivo di inizio stagione, averlo fatto da sesti della classifica generale ed aver lottato alla pari con una grande formazione come Modena in questo Quarto di FInale è stato straordinario – ammette il Presidente della Powervolley Revivre Milano, Lucio Fusaro -. Questo risultato è un punto di partenza per il prossimo campionato dove proveremo a fare sempre meglio”.

Gli imminenti Play Off Challenge UnipolSai posso essere un obiettivo molto importante per la società meneghina: “Dovremo riuscire a ripartire con le giuste motivazioni in questi Play Off Challenge e mostrare quanto di buono fatto per tutta la stagione– prosegue il numero uno della Powervolley –. Fare bene nelle prossime gare sarà molto importante: portare Milano in Europa sarebbe un ulteriore passo in avanti per questa Società”.

Un voto alla stagione?: Se penso che questa squadra ha sempre con giocato con cuore, tecnica e tanta voglia di lottare, direi che tutti meritano un bel 10 – conclude il Pres. Lucio Fusaro – Voto massimo allo staff tecnico, voto massimo a tutti i giocatori che ogni giorno si allenano con grande intensità e professionalità”