Nell’anticipo domenicale delle ore 16, l’Aurispa Alessano è chiamata a riscattare l’opaca prova di domenica scorsa ad Ortona e peggior cliente non poteva esserci. Il VBC Mondovì è squadra tosta e molto esperta e sicuramente la classifica non rispecchia il reale valore dei piemontesi. I monregalesi sono l’unica squadra della Pool B ad essere andata sempre a punti e nel mini girone ha totalizzato 12 punti, portandosi fuori dalla zona rossa della classifica. Nella gara di andata Alessano riuscì a portare a casa la vittoria al tie break, ma fu messa alla corda per lunghi tratti dell’incontro. 
Di contro, Alessano è ad un solo punto dal sogno play-off e Tofoli ha preparato la partita nei minimi dettagli, ricordando ai ragazzi che le vacanze possono ancora aspettare. I giocatori sono consapevoli che raggiungere questo storico traguardo, significherebbe firmare in modo indelebile il proprio nome nei cuori di una tifoseria calda e passionale come quella biancazzurra, e faranno di tutto perchè questo accada.
 

 Sabato 17 e domenica 18 marzo continua l’iniziativa AIL (Associazione Italiana contro le Leucemie, i Linfomi e il Mieloma) . In 4500 piazze italiane sarà possibile acquistare le Uova di Pasqua AIL: per conoscere quali sono le piazze coinvolte si può chiamare il numero 06-70386013, visitare il sitowww.ail.it (per donazioni: c/c postale AIL n. 873000).
 
La Lega Pallavolo Serie A sostiene anche quest’anno la manifestazione dando voce all’iniziativa e pubblicando sul proprio sito www.legavolley.it e Facebook Lega Pallavolo Serie A il banner dedicato che rimanda a tutte le informazioni utili.

La partita sarà trasmessa, a partire dalle ore 16, in diretta streaming sui canali di Lega Volley Channel e in diretta radiofonica sulle frequenze di Mondoradio Tuttifrutti.

Claudio Ciardo
Ufficio Stampa Pallavolo Azzurra Alessano

Ph: Marco Melcarne