La sconfitta nella prima gara della serie dei Quarti di Finale Play Off Scudetto UnipolSai non ha scalfito l’animo di Fei e compagni. I biancorossi fanno rientro nel quartier generale del PalaBanca più determinati di prima e con un unico, grande, obiettivo: allungare la serie dei Quarti.
Si torna in campo domenica 18 (ore 18:00, diretta Lega Volley Channel) quando il PalaBanca riaprirà i battenti per ospitare i Campioni d’Italia di Civitanova: con una vittoria netta all’attivo i marchigiani giungeranno a Piacenza con l’intento di chiudere i Quarti di Finale già in Gara 2, evitando di prolungare la serie fino alla decisiva ed ultima Gara 3.
Servono concentrazione e lucidità agli uomini di coach Giuliani che, domenica 18, con il sostegno del pubblico di casa faranno l’impossibile per trascinare i cucinieri a Gara 3.
“Quello che è successo domenica è stato un incidente di percorso – ha dichiarato lo schiacciatore Leo Marshall – Un episodio negativo ci può stare ma è chiaro che noi non siamo quelli visti a Civitanova. Abbiamo già archiviato la sconfitta di domenica, sappiamo che nei Play Off ogni gara è una storia a sé. Domenica il pubblico di casa ci sarà di grande aiuto”.
Della stessa idea anche il martello della Lube Juantorena che, al termine di Gara 1 ed eletto MVP della sfida, ha affermato che “Questa non è la vera Piacenza che nei due incontri di Regular Season è riuscita a battere forte e a metterci in difficoltà”.
Non resta che attendere il fischio d’inizio di Gara 2 per scoprire chi, domenica 18, uscirà vittoriosa dal rettangolo di gioco del PalaBanca.

CALENDARIO SETTIMANALE (solo gli allenamenti pomeridiani di tecnica saranno aperti al pubblico):

MERCOLEDI’ 14
mattina 9:30-11:30 pesi
pomeriggio 17:00 tecnica

GIOVEDI’ 15
mattina 10:00 tecnica
pomeriggio 17:00 tecnica

VENERDI’ 16
mattina 9:30-11:30 pesi
pomeriggio 17:00 tecnica

PREVENDITA ON LINE GARA 2 QUARTI PLAY OFF WIXO LPR PIACENZA-CUCINE LUBE CIVITANOVA 

E’ attiva su Vivaticket.it la prevendita di Gara 2 Quarti Play Off SuperLega UnipolSai in programma al PalaBanca di Piacenza il prossimo 18 marzo 2018 (ore 18:00).
Anche per questa stagione, i tifosi avranno la possibilità di effettuare l’acquisto del posto desiderato direttamente con un semplice click visitando il sito Vivaticket.
Il supporter che acquisterà il tagliando comodamente da casa dovrà provvedere a stampare la ricevuta di effettuato pagamento per poi presentarsi, la sera dell’incontro, alle casse del PalaBanca per procedere al ritiro del biglietto d’ingresso.
Sarà inoltre possibile acquistare i biglietti d’ingresso anche presso i punti vendita Vivaticket indicati sul sito www.vivaticket.it .
All’acquisto potrà essere aggiunto un costo di commissione.
La prevendita on line chiuderà alle ore 13:00 di sabato 17 marzo 2018.
 
I prezzi:
Tribuna numerata € 20 (senza distinzione tra intero e ridotto)
Tribuna libera € 15 (senza distinzione tra intero e ridotto)
 
Salvo tutto esaurito, sarà inoltre possibile acquistare il biglietto d’ingresso presso le casse del PalaBanca la sera stessa della partita.
Biglietti disponibili su https://www.vivaticket.it/ita/event/wixo-lpr-pc-quarti-playoff-gara2/110089 .
Ricordiamo che la gara NON è inclusa nell’abbonamento Wixo LPR Piacenza 2017-2018.