Si è tenuta stamattina presso la sala stampa del PalaPanini la conferenza di Maxwell Holt in vista della gara di domenica al PalaPanini tra Azimut Modena Volley e Revivre Milano.

Queste le parole del centrale statunitense di Azimut Modena Volley: “Milano? Quest’anno sono stati molto tosti in entrambe le gare in cui li abbiamo incontrati, hanno dei fuoriclasse in rosa come Abdel- Aziz, che è fortissimo in attacco e al servizio o Matteo Piano, che lo è a muro, ed un grande allenatore come Giani. Ci siamo già detti tante volte che dobbiamo lavorare bene, anzi benissimo per questi quarti di finale, lo stiamo facendo e daremo tutto quello che abbiamo per vincere. Può essere l’anno giusto per vincere lo scudetto? Io ci credo, noi ci crediamo, tutti, gli altri due trofei cui abbiamo preso parte non sono andati come volevamo, ma quello più importante, che è lo Scudetto, possiamo portarlo a casa. Il mio futuro? Sto bene qua, mi piacerebbe giocare a Modena per altri dieci anni”.

PalaPanini sempre più vivo con PLT puregreen

Il PalaPanini di Modena sta diventando sempre più un luogo che va ben oltre l’esperienza della gara sportiva. In occasione del match di domenica tra Azimut Modena Volley e Revivre Milano per tutti gli appassionati presenti ci sarà una importante iniziativa attivata dal nostro partner PLT puregreen.

Tutti i presenti potranno portare una bolletta di luce e/o gas al desk PLT puregreen nella hall del PalaPanini e gli incaricati mostreranno live se effettivamente si sta risparmiando sulla energia di casa. Tutti coloro che si recheranno al PLT Puregreen point riceveranno un gadget, naturalmente… gialloblù.