Con il termine della regular season finisce anche la validità dell’abbonamento stagionale per assistere alle partite casalinghe della Bunge, che però dà diritto ancora ad assistere a un ultimo match, l’andata della semifinale di Challenge Cup in calendario mercoledì 14 marzo al Pala De André (inizio alle ore 20) contro i turchi del Maliye Piyango Sk Ankara. La tessera non vale quindi per i playoff, a partire dalla gara2 dei quarti di finale in programma domenica 18 marzo, sempre al Pala De André, contro la Sir Safety Perugia (inizio ore 18). Si potrà assistere a questa sfida solo tramite acquisto del biglietto e da domani, martedì 6, fino a giovedì 8 marzo tutti gli abbonati potranno esercitare il loro diritto di prelazione per mantenere il posto.

I costi dei biglietti saranno i seguenti: 35 euro (no riduzioni) nella Tribunetta Vip, 30 euro (no riduzioni) nella Tribuna Vip, 25 euro (ridotto 20 euro) nella Tribuna Distinti, 18 euro (ridotto 15 euro) nella Tribuna Gradinata. I ticket in prelazione saranno venduti martedì 6, mercoledì 7 e giovedì 8 marzo all’interno del PalaCosta, dalle ore 17 alle ore 19.30. Per poter acquistare il biglietto sarà necessario mostrare il proprio abbonamento. Le riduzioni sono applicabili ai tesserati Ravenna Volley Supporters, ai nati fino al 2004 incluso (fino a sei anni ingresso gratuito senza posto assegnato), agli Over 65 e agli accompagnatori di possessori di carta bianca.

Terminata la fase di prelazione dedicata agli abbonati i biglietti saranno poi messi in vendita a cominciare da giovedì 8 marzo, in due diverse modalità: la prima sul circuito online Bookingshow (apertura in programma alle ore 10), con la chiusura prevista per le ore 12 del 18 marzo; la seconda direttamente al PalaCosta, da lunedì 12 marzo a venerdì 16 marzo – con esclusione di mercoledì 14 marzo – dalle ore 17 alle ore 19.30.

Anticipo gara1 dei quarti playoff La prima gara dei quarti dei playoff tra Sir Safety Conad Perugia e Bunge Ravenna è stata anticipata a sabato 10 marzo, alle ore 20.30, in modo di consentire la trasferta europea della formazione umbra, in campo martedì 13 ad Ankara per l’andata del primo turno dei playoff di Champions contro l’Halkbank.

Ufficio stampa Porto Robur Costa – Vincenzo Benini