La dodicesima e penultima gara di Regular Season della Superlega UnipolSai tira giu’ il sipario del Palaflorio – Domenica 25 Febbraio ore 18.00 –  ospitando la Revivre Milano guidata da un altro leggendario esponente della famigerata “generazione di fenomeni” del volley italiano , fenomeni che possono dire di avere vinto tutto (o quasi, manca solo l’oro olimpico) in giro per il mondo.
 
Figlia del proprio tecnico   la formazione meneghina è già matematicamente qualificata ai playoff scudetto trascinata dalla rivelazione della stagione , quel Nimir Abdel-Aziz che passato anni fa a Cuneo da palleggiatore, si è riscoperto all’estero da opposto diventando il miglior marcatore del campionato italiano; almeno sino allo stop per infortunio di qualche settimana fa.
L’olandese pero’ è rientrato in campo già mercoledì scorso a Verona e presumibilmente sarà  della partita anche a Bari. Un pensiero in più per lo staff tecnico pugliese che deve far sbollire alla propria squadra la delusione della sconfitta inopinata di Sora.
 
La Bcc Castellana Grotte avrà probabilmente l’ultima chance di portare a casa qualche punticino (l’ultima di campionato è con i campioni della Lube in trasferta) punticino che renderebbe meno amaro un finale di stagione che dopo la vittoria su Monza del 21 gennaio scorso sembrava invece promettere destino diverso.
 
Le formazioni che scenderanno in campo in avvio saranno le migliori possibili sia per Milano che per Castellana Grotte con la Bcc che dovrebbe recuperare al meglio anche il polacco Hebda  in modo così da lasciare dubbi al tecnico Lorizio sui due posti quattro da schierare. Diversa la situazione dell’opposto ruolo nel quale potrebbe essere riconfermato Cazzaniga per uno Tziuomakas   apparso ancora non al meglio nello sprazzo di partita concessogli a Sora.
 
PREVENDITA E BOTTEGHINO
 
I tagliandi per la gara contro la Revivre Milano sono in prevendita al costo di 10€ presso i consueti punti vendita

​- Castellana Grotte, Gran Bar Via Nicola Pinto 
Il botteghino del Palaflorio aprirà alle 16.15
 
Restano attive le convenzioni con Fipav e Bari Calcio.
 
CONVENZIONE BARI CALCIO
Gli abbonati del Bari Calcio potranno usufruire del biglietto ridotto a 5€ presentando la tessera presso il botteghino del Palaflorio.
I tagliandi singoli validi per la medesima riduzione saranno quello di Bari-Frosinone del 10  febbraio.

PRECEDENTI: Un solo precedente fra le due formazioni – quello dell’andata – col successo 3-0 di Milano. 

ARBITRI: Ad arbitrare sono chiamati gli esperti Gnani (Fe) e Cesare (Rm) con quest’ultimo che raggiunge le 400 partite fischiate in serie A.  

IL PROGRAMMA DELLA 12a giornata di ritorno SuperLega UnipolSai
Sabato 24 febbraio 2018, ore 18.00
Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia – Calzedonia Verona  Diretta Lega Volley Channel

Domenica 25 febbraio 2018, ore 18.00
Azimut Modena – Sir Safety Conad Perugia  Diretta RAI Sport + HD – Diretta streaming su raiplay.it
Wixo LPR Piacenza – Cucine Lube Civitanova  Diretta Lega Volley Channel
Bunge Ravenna – Gi Group Monza  Diretta Lega Volley Channel
Taiwan Excellence Latina – Kioene Padova  Diretta Lega Volley Channel
Diatec Trentino – Biosì Indexa Sora  Diretta Lega Volley Channel
BCC Castellana Grotte – Revivre Milano  Diretta Lega Volley Channel

 

— 
Pier Paolo Lorizio
Resp. Ufficio Stampa
Bcc Castellana Grotte

www.newmatervolley.it
tel. 347.84.22.675