Volley Catania - Insieme

Catania si prepara a vivere un’altra giornata di grande pallavolo, una di quelle che Messaggerie Bacco ha in serbo per i tifosi del PalaCatania. I motori sono accesi e in riscaldamento per la quarta giornata di andata di Pool C del Campionato UnipolSai 17/18, che vedrà in campo i rossazzurri domani pomeriggio, domenica 25 febbraio, alle 18:00, contro il Club Italia Crai Roma.

Gli etnei si presentano a questo incontro con un bottino di 13 punti che valgono un terzo posto in una classifica in perenne movimento e che non dà nulla per scontato. Gli azzurrini del Club Italia Crai Roma, sotto la guida di Monica Cresta, arrivano invece con 11 punti e tanta voglia di rivalsa.

“Il Club Italia è una fucina di piccoli talenti della pallavolo, tanti figli d’arte di giocatori che hanno fatto la storia del volley italiano e la squadra è la rappresentativa italiana della pallavolo Under 20.” racconta mister Gianpietro Rigano che, parlando dei suoi giocatori, dice: “I ragazzi sono motivati e consapevoli dell’importanza della gara di domani. Dovremo essere bravi a trasformare questo stato d’animo in agonismo e carica emotiva, quegli ingredienti che permettono agli atleti di trovare quella concentrazione che permette di giocare mettendo in campo tutte le energie possibili. Dovremo concentrarci al massimo, insieme a tutta quella gente che sta vivendo con noi questa grande avventura che è la serie A del volley italiano”.

Il botteghino del PalaCatania aprirà un’ora prima del fischio d’inizio. Anche in questa occasione è previsto l’ingresso a € 3,00 con posto unico.

Cartella Stampa 25 febbraio 2018

Comunicato Giornata Malattie Rare

PH Mimmo Lazzarino