Domenica 25 Febbraio, alle 19.30, al PalaBigi arriva la formazione di Mondovì per sfidare la Conad Volley Tricolore.

Dopo lo scorso turno di gara, amaro per entrambe le squadre, si presenta l’occasione del riscatto. Entrambe reduci da una sconfitta al tiebreak hanno necessità e voglia di punti per schivare i temuti spareggi con le prime due squadre della Pool C.

“Andremo in campo con una mentalità vincente – dichiara Tim Held, banda della Conad – stiamo puntando a fare bene in questa fase di campionato. È vero che abbiamo avuto alti e bassi, soprattutto in trasferta, però in casa solitamente facciamo vedere una buona pallavolo e domenica cercheremo di ottenere un buon risultato per piazzarci bene in classifica. Adesso abbiamo un punto di vantaggio sulla settima e due punti sull’ottava, che sarebbero le due formazioni destinate agli spareggi con quelle della Pool C, proveremo sicuramente ad aumentare la distanza. Sono sicuro che domenica potremo fare molto bene, soprattutto come lavoro di squadra, ci serve sia per il gruppo che per far vedere agli altri che noi ci siamo”.

La Conad solitamente lavora bene tra le mura del PalaBigi ed il pubblico reggiano è, a tutti gli effetti, il settimo uomo in campo. Domenica i ragazzi di coach Held tenteranno il colpaccio per portare a casa 3 punti preziosissimi: ore 19.30, al PalaBigi, avrà inizio la battaglia contro il VBC Mondovì.