Vietato fallire per la Fonteviva. Ultima giornata del girone di andata della Pool C e questo sabato alle ore 20.30 arriva al Palasport “Gianfranco Mariotti” (arbitrano i signori Giorgia Spinnicchia  e Riccardo Marco Zingaro; addetto video Check Emiliano Pasquini) la Geosat Geovertical Lagonegro. La vittoria in terra di Puglia ha caricato l’ambiente toscano come non si vedeva da tempo. La squadra ammirata contro Taviano, lucida, puntuale e precisa in tutti i fondamentali, ha riacceso la speranza in una salvezza che, dopo la prestazione contro il Club Italia, sembrava lontanissima. Insomma, c’è anche Massa a competere nella Pool C. Questo è il segnale lanciato a Taviano e questo dovrà confermare la squadra di Nello Mosca contro Lagonegro.  
Squadra che si è parzialmente ridisegnata nel mercato invernale, quella potentina, con gli arrivi del libero Sardanelli, e degli attaccanti Roberti, ex Molfetta, e Sam Holt, ex Verona e Ortona, e le uscite di Hodges e De Paola. Proprio il fratello del nazionale USA Maxwell Holt rappresenta una delle uscite preferite dal regista argentino Kindgard. Questo assieme a Boscaini ed al bulgaro Milushev. In questa Pool C Lagonegro ha fin qui battuto Castellana Grotte mentre ha perso con Catania ed arriva a La Spezia con la necessità di far tre punti. La stessa che del resto ha Massa e dallo scontro di queste due identiche necessità lo spettacolo per il pubblico non dovrebbe assolutamente mancare.

La rosa delle due squadre:
Acqua Fonteviva Massa: Bortolini, Cuk, Masini, Leoni, Briglia, Bolla, Bernieri di Lucca, Nannini, Calarco, Briata, Silva, Quarta, Biglino. All. Mosca; 2° all. Urbani.
Geosat Geovertical Lagonegro: Fabi, Fortunato, Maiorana, Amouah, Leone, Sardanelli, Milushev, Holt, Kindgard, Boscaini, Porcelli, Roberti, Giosa, Ribezzo, Copelli. All. Falabella, 2° all. Denora Caporusso.

Di seguito il costo dei biglietti per assistere alle gare dell’Acqua Fonteviva Massa in programma al Palasport “Gianfranco Mariotti” di La Spezia:
–    Intero 10,00 euro
–    Ridotto 5,00 euro (Under 18 ed Over 60)
–    Ingresso gratuito per gli Under 12