Dopo aver rispettato il turno di riposo, la Geosat Geovertical è ritornata ad allenarsi in vista della prossima gara. La settimana è iniziata lunedì 19 con la solita seduta di allenamento al Pala Simone e proseguirà con l’alternanza delle sedute presso la palestra Fitness and Dance, fino a giovedi sera. Venerdì mattina è prevista la partenza alla volta di La Spezia, dove gioca la formazione di Massa. La gara contro i toscani della Acqua Fonte Viva Massa è prevista sabato sera 24 febbraio alle 20,30.

La terza giornata della Pool C ha fatto registrare lo stop della capolista Taviano, proprio per mano dei toscani del Massa, che si sono imposti in terra pugliese per 3-1. Questo ha permesso alla Materdomini di avvicinarsi alla vetta: sono soli 2 punti ora dividono le due pugliesi, Taviano 17 e Castellana 15,  seguite poi dal Catania (13), Lagonegro (12), Club Italia (11) , Bolzano (7) e fanalino di coda proprio Massa che nonostante la vittoria di domenica scorsa è ancora troppo distante dalle prime posizione (6 Punti) .

“Questo turno di riposo ci è servito per ricaricarci in vista della prossima trasferta che è una delle più lunghe di questa seconda fase – spiega Falabella. Il nostro obiettivo in questi giorni è studiare l’avversario e non lasciare nulla al caso, perché più volte abbiamo visto come ogni partita abbia una storia a sè. Non sottovalutare l’avversario sarà importante- continua il tecnico lagonegrese- loro hanno acquisito fiducia dopo la vittoria contro Taviano e giocano davanti il loro pubblico, quindi dobbiamo fare il nostro gioco e tenere alta la concentrazione”.