Biosì Indexa Sora vs Revivre Milano: arriva il match day, arriva la sfida tra i titani Petkovic e Abdel-Aziz, arriva l’aria festosa del Carnevale e, soprattutto, arriva il supporto indiscusso di un partner commerciale che crede in questa realtà e che da anni la affianca con tanto entusiasmo. Sora-Milano è difatti anche la partita dedicata allo sponsor, il modo che ha la società volsca di stringere pubblicamente la mano ad un compagno di viaggio decennale come la Banca Popolare del Frusinate. Una comunione di intenti e valori nata in seno agli anni in cui l’Argos Volley non militava certo in prima categoria nazionale, ma in cui ne erano già chiari ambizioni e progetti, poi realizzati con il volo spiccato due anni fa dalla cadetteria in direzione SuperLega.

Ed è Luigi Conti, responsabile della Comunicazione della Banca Popolare del Frusinate, a descrivere l’emozione della gara brandizzata:

“In qualità di rappresentante della Banca, mi dichiaro soddisfatto a nome di tutti. Per noi è molto positivo presenziare all’evento ed il mio orgoglio è lo stesso del nostro consiglio d’amministrazione e del presidente. Questo pomeriggio dedicato ci piace soprattutto per lo spirito di festa che porta con sé, dalla presenza delle famiglie, ai bambini in maschera, per finire con i premi ai costumi migliori. Saranno ore di show sportivo, ma anche di puro e goliardico divertimento per i più piccoli e non. Noi, come ente da sempre vicino al territorio in cui è radicato, sentiamo il dovere di sostenere questo genere di attività che fanno bene, che regalano momenti di gioia e di grande spettacolo. Da oltre un decennio siamo partner dell’Argos e devo dire che ci siamo portati fortuna a vicenda: la pallavolo bianconera ha vinto tutti i campionati di categoria fino ad arrivare all’A1 e noi abbiamo implementato la nostra presenza in zona, incrementando di fatto lavoro, sportelli ecc. Siamo a favore del grande sostegno alle eccellenze del comprensorio e il volley sorano ne fa parte da tempo, rappresentando non soltanto un esempio di professionalità sportiva, ma anche di impegno in una serie di attività collaterali che noi condividiamo. Continueremo sicuramente su questo percorso”.

Proprio i rappresentanti della Banca Popolare del Frusinate saranno al PalaGlobo “Luca Polsinelli” per premiare, a fine partita, gli MVP per entrambe le formazioni, ma non solo; saranno sempre loro a premiare le migliori maschere del concorso interno carnevalesco, assieme ad un atleta e un dirigente del club lirense. Il concorso si svolgerà attraverso una sfilata in costume e un’apposita giuria decreterà i vincitori. Vicino al rettangolo di gioco sarà allestito anche un point per fare i vostri selfie di Carnevale con gli atleti della Biosì Indexa Sora, i vostri video e contribuire così ai festeggiamenti del martedì grasso. L’Argos Volley aspetta solo voi!

Cristina Lucarelli – Biosì Indexa Sora