Super “Fox” Fei!!

Il capitano della Wixo LPR Alessandro Fei, prima del fischio d’inizio di Piacenza-Castellana Grotte, ha ricevuto dalle mani di Giovanni Pighi, titolare e socio del main sponsor Siderpighi nonché sponsor della maglia del libero, il premio di MVP UnipolSai del mese di gennaio.
L’intramontabile opposto piacentino ha conquistato il titolo grazie alle tre nomination di fila conquistate in occasione della 4a, 5a e 6a giornata del girone di ritorno dove Piacenza ha avuto ragione, sempre al quinto set, nell’ordine, su Modena, Latina e Milano. Fei, in questi tre match, non solo ha segnato 75 punti totali (di cui 6 ace e 4 muri punto), ma ha anche tagliato l’importante traguardo dei 7000 punti in carriera in Regular Season lo scorso 14 gennaio. 

Il “The Best” del PalaBanca

Il “The Best”, il mezzo tecnologico utilizzabile nel corso delle sfide del PalaBanca e pensato dalla Wixo LPR per avvicinare sempre più il pubblico alla squadra biancorossa, continua ad avere grande successo, complici anche i premi messi a disposizione dagli sponsor e dai partner.
Il The Best, ormai storica votazione del miglior giocatore in campo, continua a coinvolgere gran parte dei supporter tramite l’App Wixo LPR Volley, sviluppata da Codermine. 
Nell’ultima partita casalinga il pubblico di Piacenza-Castellana Grotte ha assegnato la palma di miglior giocatore a Michele Baranowicz.
Il palleggiatore biancorosso ha dimostrato di essere una pedina fondamentale della Wixo LPR per raggiungere il netto risultato del 3-0 ed è per questo che ben il 55% dei votanti lo ha eletto MVP di Piacenza-Castellana Grotte.
Sul secondo gradino si è posizionato il posto 4 francese Clévenot capace, invece, di conquistare il  supporto del 20% dei votanti.
Terzo e quarto posto affidati a Fei e ad Alletti, quest’ultimo bravo ad aggiudicarsi la votazione dei giornalisti accreditati.
Nella gara Piacenza-Castellana Grotte i premi al tifoso e al The Best sono stati rispettivamente offerti dalla Wixo LPR e dallo storico partner Decathlon Piacenza

Il vincitore di “Collezionale tutte”

Il pre gara di Piacenza-Castellana Grotte ha visto anche la premiazione del vincitore di “Collezionale Tutte”, il gioco suddiviso in 4 match casalinghi che consisteva nel raccogliere 12 cartoline e farle autografare dai soggetti ritratti: in palio una maglia da gioco originale.
Il fortunato tifoso, scelta la maglia del libero Ludovico Giuliani, è stato premiato prima del fischio di Piacenza-Castellana Grotte direttamente dal libero n.6.