Programma allenamenti della settimana
Accertamenti medici per Riccardo Sbertoli

Dopo la gara con Piacenza, lo staff tecnico della Revivre Milano guidato da Andrea Giani ha concesso tre giorni di riposo a tutta la squadra dopo un periodo intenso di campionato. La squadra riprenderà a lavorare mercoledì mattina al PalaYamamay con una seduta di pesi e tecnica, e continuerà gli allenamenti fino a sabato mattina. Poi ultimo weekend di riposo (in programma c’è la Coppa Italia a Bari) prima del rush finale della Regular Season. Il 2 febbraio la Revivre sarà di scena in Diretta Rai a Vibo Valentia, mentre il 7 febbraio accoglierà al PalaYamamay di Busto Arsizio l’Azimut Modena. Dopo il turno della 6a di ritorno, la Powervolley è scesa in classifica all’8° posto con gli stessi punti di Piacenza (29), un punto da recuperare su Padova che ieri ha perso al tie break contro Ravenna (romagnoli a -2 punti da Milano).
Nella giornata di oggi Riccardo Sbertoli si sottoporrà ad esami medici per valutare l’infortunio alla caviglia destra che lo ha costretto ad uscire dal campo nel match contro Piacenza. Il regista meneghino ha subito una distorsione al piede destro e oggi verrà valutata la sua condizione e i tempi di recupero.

Sono aperte le prevendite per la sfida di mercoledì 7 febbraio 2018 al PalaYamamay (ore 20.30) contro l’Azimut Modena. Ticket acquistabili in prevendita su www.vivaticket.it.
Info www.powervolleymilano.it e biglietteria@powervolleymilano.it


Di seguito il programma degli allenamenti


M
ercoledì 24 gennaio 2018
Mattino
09.30 – Pesi + Tecnica (PalaYamamay)
Pomeriggio
16.00 – Tecnica (PalaYamamay)

Giovedì 25 gennaio 2018
Mattino
09.30 – Aerobico + Tecnica (PalaYamamay)
Pomeriggio
16.00 – Tecnica (PalaYamamay)

Venerdì 26 gennaio 2018
Mattino
9.00 – Pesi (Bfit)
Pomeriggio
14.30 – Tecnica (PalaYamamay)

Sabato 27 gennaio 2018
Mattino
9.00 Pesi + Tecnica (PalaYamamay)