Si è tenuta stamattina presso la sala stampa del PalaPanini la conferenza di presentazione della partnership tra Modena Volley ed il Gruppo Granarolo per il brand Yomo. Per Modena Volley erano presenti il Presidente Catia Pedrini, il preparatore Ezio Bramard ed i giocatori Bruno Mossa De Rezende e Daniele Mazzone. 

A rappresentare Yomo il Marketing Manager Manlio Agnello, era altresì presente l’Assessore allo sport del Comune di Modena Giulio Guerzoni.

 

Bruno Mossa De Rezende e Daniele Mazzone hanno parlato della gara che vedrà di fronte domenica prossima Cucine Lube Civitanova: “Le prossime due gare con Civitanova sono gare importanti – ha spiegato Bruno –, dobbiamo pensare ad una alla volta, cercare i loro punti deboli, noi ci siamo e siamo carichi. Io penso che in questo momento stiamo arrivando ad un buon livello fisico e mentale”. “Queste sono le partite che tutti vogliono giocare – ha aggiunto Mazzone – sono due gare diverse, con posta in palio diversa, dovremo essere bravi da tutti i punti di vista, mentale, tattico e agonistico”.