Lega Pallavolo Serie A, Via Giuseppe Rivani, 6 - 40138 Bologna - Tel +39 051 4195660 - Fax +39 051 4195619 - Partita Iva 03747920373 - email: info@legavolley.it
 
 
 
Legavolley  Biosì Indexa Sora  Argos Volley, smentita ufficiale.
  Stampa

  Venerdí 12 Gennaio 2018 - 14:08  
Argos Volley, smentita ufficiale. 
Biosì Indexa Sora: 

La società Argos Volley, con il presente comunicato, intente smentire la notizia apparsa sul quotidiano Ciociaria Oggi a pag. 20, edizione del 12 gennaio 2018, che fa riferimento a una presunta caduta dagli spalti di un uomo nel corso della gara di mercoledì 10, quella tra la Biosì Indexa Sora e la Bunge Ravenna. Nel trafiletto si menziona l'accadimento in correlazione alla contestazione avvenuta ai danni di un atleta bianconero a fine partita, ma i fatti sono totalmente slegati, come spiega il General Manager Adi Lami:

“Il signor Francesco Giordano, formalmente accreditato come operatore dell'agenzia Sports Data, è stato protagonista di un incidente prima dell'inizio del match. Si trovava nel corridoio tra la tribuna est e il campo da gioco ed è caduto fortuitamente a terra dopo aver messo il piede su un pallone. Giordano è stato immediatamente soccorso in loco dagli operatori presenti nell'impianto: ha accusato dolore al ginocchio ed è stato fornito di ghiaccio, dopo aver deciso di restare nel posto di lavoro fino al termine dell'incontro. Finita la partita, Giordano ha chiesto di essere portato in ospedale per ulteriori accertamenti a scopo precauzionale. Questo è quanto accaduto. Per quanto invece concerne la contestazione, anche animata, nei confronti di un atleta della Biosì Indexa Sora, avvenuta a fine evento, nulla ha a che fare con quanto accaduto al sig. Giordano. La pallavolo è uno sport per famiglie, da sempre esente da questo tipo di criticità e il club auspica che questo sia stato un episodio isolato e che non si verifichi più. Il tifo all'interno del palazzetto deve restare pulito e lontano da atteggiamenti che non riguardano il nostro sport. Nella speranza che quando si scrive su organi di informazione si debba avere la responsabilità magari di chiedere, se necessario, ulteriore conferma dei fatti accaduti se non presenti in prima persona”.

Ufficio Stampa - BioSì Indexa Sora


Italian Time: 19:32 - 20 Gen 2018
© 2008 Lega Pallavolo Serie A