Lega Pallavolo Serie A, Via Giuseppe Rivani, 6 - 40138 Bologna - Tel +39 051 4195660 - Fax +39 051 4195619 - Partita Iva 03747920373 - email: info@legavolley.it
 
 
 
Legavolley  Conad Reggio Emilia  La Conad pensa già alla prossima
  Stampa

  Lunedí 8 Gennaio 2018 - 14:46  
La Conad pensa già alla prossima 
Conad Reggio Emilia: 

Il Volley Tricolore, sulla strada del ritorno, inizia già a pensare alla prossima partita. Il punto rubato in quel di Catania fa mantenere l’ottavo posto in classifica alla Conad che, per ora, rimane in zona Pool B.

 “Ci aspettavamo una partita durissima e così è stata –dichiara Nicola Sesto, capitano della Conad Volley Tricolore-  La posta in gioco era molto alta e magari in alcuni momenti, da entrambe le parti, c’era fretta di chiudere e in questi casi serve molta lucidità. Ce la siamo giocata ma devo ammettere che tornare con una sconfitta al tiebreak per 16-14 fa male. Speriamo in questa Pool B, per tutto il lavoro dello staff, per la squadra e per i nostri tifosi sentiamo di meritarcela. È una situazione in cui potremmo dover aspettare i risultati degli altri ma contiamo di eliminare ogni dubbio sabato sera, sfrutteremo il fattore casa e cercheremo di incastrare dei risultati positivi per metterci definitivamente al sicuro dalla Pool C”.

La sconfitta dell’ultimo weekend però lascia solo un punto di margine sulla nona in classifica, proprio la formazione di Catania infatti è la diretta inseguitrice della Conad. Il Volley Tricolore, ad oggi, ha totalizzato 24 punti mentre la formazione di Catania 23 ed entrambe affronteranno la medesima avversaria, Siena. I reggiani sono già con la testa alla partita di Sabato sera che potrebbe chiudere definitivamente il capitolo Pool C, andranno in cerca della vittoria da 3 e faranno di tutto per ottenerla.


Italian Time: 7:04 - 22 Apr 2018
© 2008 Lega Pallavolo Serie A