È cominciato con il piede giusto il gennaio di fuoco della Sir Safety Conad Perugia.
La vittoria di ieri contro Verona in quattro set, salutata dal boato dei tremilatrecento e più del PalaEvangelisti, ha permesso ai Block Devils di mantenere la vetta della classifica e di rispondere alle vittorie delle più immediate inseguitrici Civitanova e Modena.
Un vittoria, quella contro gli scaligeri, arrivata in una giornata dove Perugia non ha forse giocato la miglior partita della stagione, ma nella quale ha dimostrato compattezza, sicurezza dei propri mezzi, capacità di gestire meglio dell’avversario le fasi calde ed i palloni importanti del match.
“Sono tre punti davvero pesanti – dice il neo papà Cesarini – perché Verona fuori casa ha fatto danni ovunque e gioca veramente bene. Siamo stati attenti e molto bravi noi, abbiamo sopportato i loro break e fatto un’ottima partita”.
“Tre punti buoni come il pane – fa eco l’altro neo papà Zaytsev – contro un avversario che ci ha messo in difficoltà trovando un buon ritmo di gioco. Ci voleva proprio questa vittoria, sono contento. Rimaniamo primi e continuiamo a lavorare”.
Hanno ragione da vendere i due bianconeri, protagonisti ieri di una giornata davvero particolare, perché la Sir ha saputo trovare la strada giusta per minare le sicurezze avversarie contando anche sul consueto incessante supporto dei Sirmaniaci.
Ma tutto questo è già passato e già oggi pomeriggio tutti di nuovo al PalaEvangelisti perché dopodomani è ancora Superlega con la sfida casalinga con Piacenza. Una seduta fisica oggi, tecnica domani e poi subito in campo contro un avversario da prendere assolutamente con le molle, quella Wixo LPR Piacenza settima della classe ma, con 23 punti, a sole 4 lunghezze dalla quarta posizione e con atleti del calibro di Fei, Parodi, Marshall e Baranowicz di spessore e qualità assolute.
Altra tappa di rilievo in questo gennaio davvero da non perdere per i tifosi bianconeri!

SEMPRE ATTIVA LA PREVENDITA PER DOMENICA CON PIACENZA!

Sempre attiva la prevendita dei biglietti per il match casalingo di domenica dei Block Devils, attesi dalla sfida al PalaEvangelisti alle ore 18:00 con la Wixo LPR Piacenza, valida per la terza giornata di ritorno di Superlega. Prevendite presso l’outlet della Sir Safety System (Santa Maria degli Angeli, Via dei Fornaciai 9) oggi dalle ore 15:00 alle ore 19:00 e domattina dalle ore 9:30 alle ore 12:30, on-line direttamente dal sito internet www.bookingshow.it e nei punti vendita bookingshow abilitati.

UFFICIO STAMPA SIR SAFETY CONAD PERUGIA