La sfida casalinga del prossimo 14 gennaio con la Taiwan Excellence Latina (ore 18:00) sarà una vera e propria festa tutta dedicata ad una delle Associazioni senza scopo di lucro più attive sul territorio di Piacenza: la William Bottigelli Onlus (per info http://www.assowilliam.it/associazione). E’ dalla collaborazione di queste due realtà piacentine che nascerà così la W. Bottigelli Onlus Volleyball Match! Scendi in campo assieme a Fei e compagni: il ricavato dell’incontro del prossimo 14 gennaio andrà a finanziare le attività dell’Associazione W. Bottigelli Onlus che, in questa occasione, saranno a favore del Dipartimento di Salute Mentale e delle Dipendenze Patologiche, U.O Emergenza-Urgenza dell’Ospedale cittadino.
Una piccola cifra per contribuire al raggiungimento del traguardo ed essere parte attiva di una grande opera rivolta ai più bisognosi: i NON ABBONATI potranno infatti acquistare i biglietti d’ingresso in TRIBUNA LIBERA a €8.00.
Saranno tante le attività, già in programma per la prossima settimana, in cui gli atleti della Wixo LPR saranno protagonisti per sensibilizzare e pubblicizzare l’evento del prossimo 14 gennaio.
Biglietti acquistabili sul Circuito Vivaticket (http://www.vivaticket.it/ita/event/wixo-lpr-pc-taiwan-latina/108298), presso il Centro Commerciale Auchan di San Rocco al Porto, nei punti Simply di Piacenza e alle casse del PalaBanca il 10/01/18.