Si è tenuta nel primo pomeriggio presso la sala stampa del PalaPanini la conferenza che ha visto protagonisti Maxwell Holt e Federico Tosi nella quale si è parlato del big match di domenica prossima a Perugia.

Queste le parole di Maxwell Holt: “La vittoria contro Ravenna? Nella pallavolo non c’è niente di semplice, sicuramente per noi è stato fondamentale non solo il risultato ma anche il tipo di prestazione che abbiamo fatto, adesso dobbiamo cercare di vincere a Perugia per avvicinarci sempre di più ai primi 2 posti in classifica. Mi aspetto una partita molto calda, non è mai facile giocare in casa dei Block Devils, anche se l’anno scorso abbiamo fatto risultato, ma noi siamo una squadra che non ha paura di giocare queste partite e dobbiamo lavorare bene questa settimana per andare lì e fare risultato”.

 

Sicuramente mi aspetto una partita bella e difficile – ha spiegato Federico Tosi, ex della sfida -, Perugia è in un momento positivo, hanno fatto una rimonta importante contro Civitanova in Champions e soprattutto quando giocano in casa hanno quel qualcosa in più che gli permette di non mollare mai un punto anche nei momenti difficili. Ad accoglierci troveremo un PalaEvangelisti molto caldo e sicuramente tutto esaurito, ma noi dobbiamo rimanere calmi e cercare di esprimere il miglior gioco possibile. Perugia quest’anno è molto forte come lo era anche l’anno scorso, sicuramente la vittoria in Supercoppa gli ha portato quella sicurezza e quella tranquillità in più che gli ha permesso di superare le difficoltà di questo inizio di campionato come dimostrato la scorsa giornata contro Latina. Domenica saranno motivatissimi per affrontarci nel migliore dei modi davanti ai propri tifosi, e noi non dobbiamo essere da meno”.