Il Volley Tricolore è partito alla volta di Castellana Grotte per la sfida infrasettimanale di Mercoledì 13 Dicembre.
La squadra di Reggio Emilia sta attraversando un periodo difficile ma questo potrebbe davvero essere l’incontro giusto per invertire la rotta. I padroni di casa della formazione della Materdominivolley.it Castellana Grotte occupano il 10° posto nella classifica del Girone Bianco, sono alle spalle della Conad Volley Tricolore con soli due punti di differenza: 10 punti per Castellana e 12 punti per Reggio Emilia.
Entrambe le formazioni arrivano da una sconfitta, la Conad è stata battuta dalla formazione di Santa Croce mentre la Materdomini è stata sconfitta da Roma per 3-1. Il Volley Tricolore, nonostante la sconfitta subita, nell’ultimo incontro è riuscito ad entrare in campo con lo spirito giusto e dovrà sicuramente cercare di portare a Castellana lo stesso spirito, la stessa grinta e la voglia di fare punti.
I ragazzi di coach Held  dovranno giocare con convinzione fino all’ultima palla, fino al fischio dell’arbitro per ritornare a Reggio Emilia con più punti possibili. La partita è stata fissata per Mercoledì 13, alle ore 20.30 al PalaGrotte.
Come di consueto sarà possibile fare il tifo anche da Reggio Emilia, guardando l’incontro in diretta streaming sul canale dedicato di Sportube.