Ultimi due giorni, oggi pomeriggio e sabato mattina, per usufruire della riapertura della campagna abbonamenti per assistere alle partite casalinghe della Bunge. L’abbonamento darà la possibilità di assistere alle sei gare del girone di ritorno, dal match del 4 gennaio 2018 contro Civitanova fino a quello del 25 febbraio contro Monza, passando per la altre sfide del Pala De André con Milano, Verona, Latina e Modena, più le gare di Challenge Cup (eventuale finale esclusa), a cominciare da quella di giovedì 21 dicembre che metterà di fronte alla formazione di Soli la squadra danese del Gentofte, battuta ieri 3-0 da Orduna e compagni nella gara di andata.

Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti oggi pomeriggio, giovedì 7 dicembre, dalle ore 17.30 alle 19.30, e nella mattinata di sabato 9 dicembre, dalle ore 10 alle 12, all’interno del PalaCosta, in Piazza Caduti sul Lavoro, 13. I prezzi, ovviamente, sono stati ridotti in virtù del minor numero di match: Tribuna Vip 110 euro; Distinti 90 euro; Gradinata 70 euro; Gradinata Rvs 50 euro (più 15 euro di tessera). Non sono previste riduzioni.

Prosegue inoltre a gran ritmo la vendita online dei biglietti per assistere alla partita tra Bunge Ravenna e Sir Safety Conad Perugia in programma martedì 26 dicembre al Pala De André (ore 18). La prevendita è attiva sul circuito Bookingshow (vedi www.bookingshow.it) e verrà chiusa il 26 dicembre alle ore 12. I prezzi, esclusi i diritti di prevendita (aggiungere 1,50 euro al costo del biglietto), sono i seguenti: Tribuna Vip 25 euro; Distinti 20 euro (ridotto 16 euro); Gradinata 15 euro (ridotto 12 euro). Le riduzioni sono applicabili ai tesserati Ravenna Volley Supporters, ai nati fino al 2004 incluso (fino a sei anni ingresso gratuito senza posto assegnato), agli Over 65 e agli accompagnatori di possessori di carta bianca.

Ufficio stampa Porto Robur Costa – Vincenzo Benini