Ormai è tempo di scendere in campo e rifarsi del risultato della prima gara di andata.
Contro la formazione di Aversa, il Volley Tricolore ha subito una sconfitta per 2-3 tra le mura del PalaBigi, ora è il momento del riscatto: il 25 Novembre, alle ore 20.30 al Pala Iacazzi, la formazione della Conad sfiderà la Sigma.
Derby tra sponsor e tra squadre molto vicine in classifica, Aversa al 6° posto con 14 punti e Reggio Emilia all’8° posto con 12 punti. Sarà il primo incontro del ritorno e una trasferta lunga da affrontare che renderà quasi impossibile ai tifosi reggiani di seguire la squadra per sostenerla al Pala Iacazzi. Inutile dire che fino ad ora la formazione reggiana non ha brillato negli incontri fuori casa ma potrebbe essere l’occasione giusta per invertire la rotta.
Nell’incontro dell’andata il risultato non ha delineato una netta superiorità di una delle due formazioni ed ora, dopo 2 mesi, le squadre sono ben rodate ed in grado di dare spettacolo.
L’umore è alto, la voglia di punti anche e mancano poche ore alla sfida. Come di consueto l’incontro verrà trasmesso in diretta streaming sul canale dedicato di Lega Volley Channel, sabato 25 alle ore 20.30 per tifare anche da casa la squadra del Volley Tricolore.