Brescia – Nella mattina di giovedì, la squadra dei tucani biancoblu ha presenziato all’inaugurazione dedicata che Carmine Pasquariello, ideatore dell’omonimo marchio del “Gusto italiano”, ha voluto per sottolineare il legame tra la sua realtà di eccellenza – approdata in piazza Duomo, nel cuore della città – e il volley bresciano, di cui è fiero partner. Sport e imprenditoria hanno, del resto, tanto in comune: “Un imprenditore deve avere spirito agonistico: io sto dalla parte dello sport, perché bisogna metterci passione e dedizione, come nella vita, come in ogni nuova sfida. La partnership con Atlantide evidentemente dà i suoi frutti, se siamo qui a festeggiare una nuova apertura”, ha confermato il manager.

Coach Roberto Zambonardi, presente con atleti e staff, ha fatto il punto a metà della stagione di A2 della sua Centrale McDonald’s, dopo aver ringraziato l’ospite:

“La quinta posizione al termine dell’andata è un ottimo piazzamento per noi: siamo molto soddisfatti del lavoro che stanno facendo i giovani, che hanno trovato un bell’equilibrio di squadra. In allenamento non manca mai l’impegno, a dimostrazione della qualità di questi atleti, giovani o pilastri che siano, e questo è quello che vogliamo noi di Atlantide dal nostro movimento. Il girone di ritorno sarà senza dubbio più difficile: abbiamo visto tante formazioni crescere costantemente, a partire proprio dal Club Italia che ci attende a Roma domenica, ma anche altre squadre stanno approfittando del mercato aperto per rinforzarsi. Noi siamo soddisfatti del gruppo che abbiamo e con questo intendiamo proseguire, con entusiasmo, determinazione e convinzione”.

 

Il match con il Club Italia si giocherà domenica 26 novembre alle 19.30 a Roma. Sempre possibile seguire la diretta di Sportube dal palazzetto di Caionvico. Prossimo appuntamento al San Filippo: 3 dicembre, ore 16, contro Mondovì. Biglietti a 6 euro, prevendite on line su www.bookingshow.it.