Mancano poche ore all’inizio della fase di Ritorno del campionato di Serie A2 maschile ed i ragazzi del Volley Tricolore stanno affrontando gli ultimi allenamenti prima della trasferta lunga in quel di Aversa.

“Aversa è una buona squadra –dichiara Samuel Onwuelo, opposto della Conad-  nel corso del girone di andata hanno dimostrato di essere forti però noi non temiamo nessuno, anche perché c’è rimasto un po’ l’amaro in bocca per il risultato dell’andata contro Aversa e andiamo in casa loro per la rivincita. Noi della squadra ne abbiamo parlato tutti insieme e vogliamo a tutti i costi sfatare il mito della trasferta, non andiamo là per fare presenza ma per vincere!”

Anche il libero di Reggio Emilia, Davide Morgese, dice la sua prima della trasferta: “Sicuramente sono una buona squadra perché durante il girone di andata hanno fatto punti importanti, hanno vinto contro di noi per 3-2 ma non siamo intimoriti da questo. Andremo là consapevoli dei nostri mezzi e cercheremo di esprimere il nostro miglior gioco. Dobbiamo sfatare questo tabù-trasferta, è una cosa psicologica ma sicuramente nell’ultima trasferta a Siena si sono viste cose positive quindi dobbiamo ripartire da lì e fare quello che sappiamo fare”.

Umore alto che fa ben sperare. Dopo il turno di riposo il Volley Tricolore tornerà in campo Sabato 24 Novembre, alle ore 20.30 ad Aversa, per prendersi la rivincita sulla formazione campana. 

Il Volley Tricolore porge le più sentite condoglianze a Ivan Burani per la scomparsa della mamma.