Doppia variazione nel calendario di dicembre della Bcc Castellana Grotte; Lega Volley ha infatti annunciato che la sfida casalinga contro la Biosì Sora, valida per la undecima di andata della Superlega diu volley maschile ed  originariamente prevista per Domenica 10 dicembre, sarà invece giocata Venerdì 8 dicembre, sempre alle ore 18 e sempre con le telecamere di Raisport a trasmettere la diretta Tv dal Palaflorio di Bari.
L’altro anticipo riguarda l’appuntamento della settimana successiva ; il match della dodicesima giornata a Milano con la Revivre di Andrea Giani si giocherà sabato 16 dicembre alle ore 20.30, anzichè domenica 17. Come di consueto il match sarà trasmesso da Lega Volley Channel su elevensports.it
 
A OLTRE LA RETE MARCO FANTASIA INTERVISTA CAZZANIGA E GARNICA.
Nel format di Maurizio Colantoni in onda domani sera alle 23 su Raisport, spazio dedicato alla Bcc Castellana Grotte con le interviste a Roberto Cazzaniga e Fernando Garnica.
Il servizio è stato realizzato all’interno del celebre complesso ipogeo delle Grotte di Castellana grazie alla disponibilità mostrata dall’Avv. Marica Pace, presidente della Società Grotte.
Sul canale Youtube New Mater Volley Official  il backstage del servizio e delle interviste realizzate da Marco Fantasia.
 
    
     

 

— 

Pier Paolo Lorizio

​ ​
Resp. Ufficio Stampa
Bcc Castellana Grotte

www.newmatervolley.it
tel. 347.84.22.675