Si è tenuta questa mattina presso la sala stampa del PalaPanini la conferenza di presentazione del “LiberaMente day” di domenica con Revivre Milano.
 
Queste le dichiarazioni di Maarten Van GarderenLa mia prestazione nella gara con Latina? Sono molto contento, come giocatore vuoi giocare e ti alleni per quello, ognuno ha il suo ruolo e io conosco il mio, anche per me è arrivato il momento di giocare ed ero pronto, mi fa piacere sia andata bene e che abbiamo conquistato i tre punti a Latina. L’intesa con Bruno? E’ difficile dire se con me c’è un feeling particolare, giochiamo insieme da poco ma ci alleniamo ogni giorno e con lui mi trovo davvero molto bene. Milano è una squadra ostica, occorrerà massima attenzione. Abdel-Aziz? E’ un mio amico, lo conosco molto bene ed era un bravo palleggiatore, ma fisicamente poteva fare l’attaccante e si capiva che dentro di se quello dell’opposto era il suo ruolo. L’anno scorso al primo anno è stato subito top scorer in Francia, mi aspettavo potesse fare bene anche in Italia e sta facendo anche meglio di quello che pensavo”
 
La vendita dei biglietti per la gara di domenica con Milano prosegue su www.vivaticket.it. I ticket saranno disponibili anche domattina, sabato 4 novembre, dalle 10 alle 13 presso gli uffici del PalaPanini.
 
 
Conferenza stampa integrale sul canale ufficiale youtube Modena Volley:
https://youtu.be/xHrk-onZ8y0