Si è tenuta questa mattina presso la Scuola del Caffè Cagliari di Modena la conferenza di presentazione della partnership tra Azimut Modena Volley e Caffè Cagliari S.p.A. e della gara di domenica prossima, 7. giornata di andata di Superlega Unipolsai contro la Taiwan Excellence Latina. L’appuntamento si è tenuto alla presenza dell’ Amministratore Delegato di Caffè Cagliari Spa Alessandra Cagliari, del Direttore Generale di Modena Volley Andrea Sartoretti, del coach Radostin Stoytchev e dei giocatori Elia Bossi, Daniele Mazzone e Swan Ngapeth. 
Caffè Cagliari S.p.A. annuncia il rinnovo della sponsorizzazione del Modena Volley per le prossime due stagioni sportive. La partnership tra Modena Volley e Caffè Cagliari è il risultato di un legame di lunga durata, iniziato nel lontano 2005 e che da allora prosegue ininterrottamente. Un accordo che conferma la vicinanza dell’azienda alla squadra gialloblu, entrambe eccellenze modenesi, e la condivisione di valori comuni alle due realtà cittadine come la tradizione, la passione, il senso di appartenenza e il lavoro di squadra. “Siamo un’azienda storica fortemente radicata nel territorio modenese da più di 100 anni – afferma Alessandra Cagliari, Amministratore Delegato di Caffè Cagliari S.p.A. – e rinnovare la sponsorship con il Modena Volley significa rendere ancora più stretto il rapporto con la nostra città. Condividiamo i valori dello sport e della pallavolo in particolare, e sull’onda del successo ottenuto lo scorso anno abbiamo incrementato l’importanza della sponsorizzazione diventando Jersey Sponsor fino alla stagione 2018/19”.
 
Coach Radostin Stoytchev ha parlato così della trasferta di domenica con Latina: “Quella di domenica è una partita complicata, dura, ma noi andiamo a cercare i tre punti come sempre, non pensiamo a fare conti, non guardiamo la classifica, ma solo la vittoria. Latina ha vinto con Civitanova in casa, ma Modena deve pensare al presente, dobbiamo concentrarci su quello. Loro hanno qualità e giocatori di esperienza come Sottile, Savani, Starovic oltre al nuovo libero, titolare della nazionale Usa. Hanno un equilibrio importante insomma. La sconfitta con Civitanova? Ci siamo incastrati in ricezione sulla battuta float e ci siamo innervositi, il problema della gara sono stati quei 3-4 minuti in cui la ricezione è andata in tilt. Non sapevo Latina fosse prima nella classifica nei muri, ma mi interessa relativamente, noi dovremo fare punti in ogni modo, anche davanti ad un muro importante” 

Sul canale youtube Modena Volley è possibile vedere la conferenza stampa integrale e le interviste ad Alessandra Cagliari e Daniele Mazzone:

https://www.youtube.com/watch?v=7npA9S_i_aA&t=896s