Si è tenuta questa mattina presso la sede di Energy Way a Modena la conferenza di presentazione della partnership tra Azimut Modena Volley e la società che opera nel data management industriale. Erano presenti l’Ing. Fabio Ferrari, fondatore e CEO di Energy Way, il Dg di Azimut Modena Volley Andrea Sartoretti ed il capitano Bruno Mossa De Rezende.
 
Si tratta di una nuova importante partnership quella nata tra la società gialloblù e la start up modenese Energy Way “Jersey Sponsor” di Bruno e compagni. “Noi siamo la Squadra” è il motto dei gialloblù, condiviso anche dal team di ingegneri e Data Scientists di Energy Way. Per entrambe le aziende questa collaborazione rappresenta un’importante opportunità di crescita e condivisione di traguardi futuri. Energy way infatti svilupperà un’attività di analisi dati, interpretazione e inferenza sui comportamenti dei follower di Modena Volley, mediante studio approfondito delle piattaforme web e ausilio di algoritmi di apprendimento.
 
Durante la conferenza ha parlato anche il capitano Bruno Mossa De Rezende: “Sono molto felice di vedere un’azienda con persone che hanno così grande passione e che possono aiutare a crescere anche Modena Volley, dentro e fuori dal campo, quella con Energy Way è una partnership molto importante. Come abbiamo assorbito la sconfitta con la Lube? Lavoriamo ogni giorno per migliorare, il feeling con i miei compagni aumenterà. Con Civitanova ho sbagliato in alcune giocate, con Stoytchev abbiamo iniziato un percorso impegnativo, i risultati ci saranno, ne sono sicuro.”

Il video della conferenza e l’intervista a Fabio Ferrari sono visibili sul canale youtube Modena Volley

https://youtu.be/sRU8wpfPXCk

Le foto sono scaricabili dal link ed utilizzabili con credits Modena Volley a fini giornalistici:

https://wetransfer.com/downloads/72c866e6d0081effabfdcf3343e471ee20171107160525/4bfd02