Gianluca Galassi carica la squadra per l’esordio casalingo stagionale.
Domenica 22 ottobre 2017 derby contro Monza.

Una settimana intera per allenarsi intensamente e preparare al meglio l’esordio casalingo stagionale. Con questo spirito la Revivre Milano sta affrontando questi giorni di lavoro al PalaYamamay guardando alla prima gara in casa in assoluto della stagione tra Campionato, Coppa Italia e amichevoli. Domenica 22 ottobre 2017 (ore 18.00), il calendario ha messo in programma il derby contro il Gi Group Monza, sfida che si preannuncia molto equilibrata e divertente e che il pubblico di Busto e Milano non vuole assolutamente perdere (numerose sono le richieste di informazioni arrivate in questi giorni e molto bene sta andando la prevendita dei biglietti).
Il successo alla prima di campionato contro
Trento ha regalato alla Revivre tanta energia e tanta voglia di allenarsi, anche se coach Andrea Giani ha mantenuto tutto con i piedi per terra ponendo l’attenzione massima sulla gara di domenica contro i monzesi.
A parlare della settimana di lavoro tra Trento e Monza è
Gianluca Galassi, protagonista della vittoria contro la Diatec: “Abbiamo reagito alla grande domenica a Trento dopo la sconfitta di Coppa Italia a Verona. E’ arrivata una vittoria molto pesante, in cui si è potuto vedere un miglioramento rispetto alla partita contro la Calzedonia. Per me è un doppio successo vista la mia origine trentina: sono contento del mio ingresso in campo nella parte finale della gara e di aver contributo a questo grande risultato. La testa però ora è alla sfida contro Monza. Abbiamo tantissima voglia di giocare davanti al nostro pubblico, con la speranza che possa partecipare numeroso al primo incontro in casa dell’anno. Nella passata stagione abbiamo visto che il PalaYamamay è uno spettacolo quando c’è tanta gente, e spero che già da domenica possa essere così. Per molti dei miei compagni di squadra sarà la prima assoluta al PalaYamamay e per questo c’è la volontà di regalare un grande spettacolo ai nostri tifosi”.