Questa mattina coach Radostin Stoytchev ha presentato ai media la BCC Castellana Grotte, avversario della gara di domenica al PalaPanini, 1. giornata della Superlega Unipolsai 2017/18. Queste le sue dichiarazioni: “Questa settimana la squadra ha lavorato con grande impegno e per la prima volta ho avuto a disposizione due palleggiatori, si è dunque alzata l’intensità e la qualità del lavoro. Abbiamo potuto finalmente iniziato a sistemare i meccanismi in cambio palla e breakpoint. Come stanno i giocatori? Abbiamo ancora problemi fisici, come ce li hanno le altre squadre del resto, non saranno della gara di domenica Franciskovic e Swan Ngapeth e in vista della prima partita in casa posso dire che siamo al 65/70% delle nostre potenzialità. Castellana Grotte? Occorre grande rispetto per gli avversari, sempre, giocheranno sciolti, non avranno nulla da perdere, per questo dovremo essere attenti e precisi, ovviamente vogliamo vincere, ma mi interessa anche il livello di gioco, non possiamo aspettarci grandi cose, ma attendo miglioramenti in alcuni meccanismi. Il fatto che gli avversari non abbiano grandi nomi nel roster non deve lasciarci assolutamente tranquilli, dobbiamo aver rispetto degli avversari come ho già sottolineato, ma anche di noi stessi e del nostro pubblico. Il sestetto? Giocherà chi sarà più in forma, a livello fisico e mentale e la decisione verrà presa come sempre in accordo con lo staff, in campo andrà chi potrà dare il contributo migliore alla squadra in questo momento”.

 La conferenza integrale è pubblicata sul canale youtube Modena Volley:

https://youtu.be/xMT2K1GGkCo

 
Domenica al PalaPanini si terrà il BPER Banca day e sugli spalti saranno presenti oltre 250 tra bambini e ragazzi accompagnati dai genitori che hanno preso parte ai Modena Volley Summer Camp 2017.
Prima della gara con la BCC Castellana Grotte ci sarà anche spazio per ben 4 premi che la Lega Pallavolo consegnerà a Giulio Sabbi ed Andrea Argenta. Al momento dello schieramento delle due squadre a Giulio Sabbi verranno consegnati i premi “Andrej Kuznetzov” quale miglior realizzatore della stagione passata e il premio per il maggior numero di ace messi a segno. Ad Andrea Argenta verrà altresì consegnato il premio “Gianfranco Badiali” come miglior giocatore under 23 di A2 2016/17 e il premio “Andrej Kuznetzov” come miglior realizzatore sempre dell’ultima stagione in Serie A2. 
 
Web Radio – Debutto casalingo del nuovo partner di Azimut Modena Volley.  Dalle ore 17.50 diretta dal Palasport Giuseppe Panini di “UnoVolley” la nuova web radio ufficiale che seguirà la stagione dell’Azimut Modena Volley. Potete ascoltarla via web all’indirizzo www.volleyball.fm o sul canale  https://www.spreaker.com/user/unovolley