Ha avuto luogo stamattina (12/10) presso la sede di Elettromeccanica Tironi a Modena  la conferenza di presentazione della rinnovata partnership tra Azimut Modena Volley e Elettromeccanica Tironi srl. In rappresentanza dell’azienda – che resterà come “Jersey Sponsor” sulle casacche gialloblù, erano presenti il Presidente Maurizio Tironi e gli Amministratori Delegati Matteo e Marco Tironi, Azimut Modena Volley era rappresentata dal Dg Andrea Sartoretti e dai giocatori Maxwell Holt e Jennings Franciskovic, entrambi alla prima intervista dall’arrivo a Modena.
 
Il Presidente di Elettromeccanica Tironi Maurizio Tironi ha sottolineato come: “Abbiamo deciso di dare continuità al nostro impegno per essere ancora vicini alla squadra fin dall’inizio di questo nuovo ciclo che speriamo possa portare alla città, come è già successo in tutti questi anni di partnership, le tante soddisfazioni che Modena merita.”
 
Le dichiarazioni di Maxwell Holt“Sono arrivato a Modena stanco, avevo appena giocato con la nazionale, in Final Four ci siamo trovati davanti una grande squadra che aveva già meccanismi oliati. Stiamo lavorando tanto in palestra e sono sicuro che miglioreremo presto. La mia intesa con Bruno? E’ sicuramente uno dei palleggiatori più forti del mondo, troveremo i giusti tempi e cresceremo. La squadra di quest’anno? Siamo più forti dello scorso anno, abbiamo giocatori fortissimi in ogni ruolo”.
 
Le dichiarazioni di Jennings Francoskovic“Sono stato veramente molto colpito dal calore del pubblico di Modena, non avevo mai visto così tanta gente a vedere un allenamento.  Sono convinto di avere fatto la scelta giusta, qui si gioca un grande volley con velocità e tempi molto diversi rispetto a quelli cui ero abituato negli Usa, sono già innamorato di questa città e giocare con tantissimi campioni è un’occasione unica per crescere. Fisicamente sto meglio, sto riprendendo gradualmente dall’infortunio alla spalla e non vedo l’ora di tornare in campo”

La conferenza integrale è visibile sul canale youtube Modena Volley: