Conquistata la terza vittoria consecutiva contro Mondovì (3-1 il risultato finale), per la terza partita in soli sei giorni, la SIECO torna sul Pullman in direzione Lagonegro. Appuntamento a Sabato sera, ore 20.30 in terra lucana per la quinta giornata di andata di questo campionato di Serie A2 UnipolSai.
 
Quella della Geosat Geovertical sarà la seconda partita consecutiva in casa e dopo la sconfitta interna patita mercoledì contro la PAG Taviano per 1-3, c’è da scommettere che i padroni di casa avranno tutte le intenzioni di non far patire una nuova delusione ai propri tifosi. In attesa del recupero tra Taviano e Mondovì, in programma Mercoledì 25 Ottobre, la classifica del Girone Blu vede i nostri al quarto posto con otto punti, in coabitazione con Gioia Del Colle. Soltanto due i punti per la Geosat frutto di due incontri persi al Tie-Break. Rimane una formazione da prendere con le pinze, quella lucana, con un roster composto di ottimi elementi a partire dai vari Milushev, Kindgrad e Giosa, fino ad arrivare agli ex-impavidi De Paola e Maiorana.  
 
«La vittoria contro un Mondovì composto da atleti che masticano la A2 da molto tempo è un’iniezione di fiducia può solo caricarci. Purtroppo non c’è tempo di godersela, tantomeno riposarsi un po’ che subito dovremo affrontare una squadra reduce da una sconfitta pesante e che quindi avrà tanta voglia di riscatto»
 
LE ALTRE GARE DEL GIRONE BLU:
 
Sabato 14 Ottobre, Ore 20.30:
Pool Libertas Cantù – Centrale Del Latte McDonald’s Brescia
PAG Taviano – Club Italia CRAI Roma
Mosca Bruno Bolzano – Caloni Agnelli Bergamo
 
Domenica 15 Ottobre, Ore 16.00:
Monini Spoleto – Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania
VBC Mondovì – Gioiella Micromilk Gioia Del Colle
 
 
LA SIECO IN TV:
Giovedì 12 Ottobre: SIECO IMPAVIDA ORTONA – VBC Mondovì Ore 13.00 e ore 20.30 questa volta sempre su TELEMARE (canale 113 del dtt)

LA SIECO SUI SOCIAL:
Ci trovi sui nostri canali Facebook, Twitter ed Instagram.
Sito web: www.impavidapallavolo.it