Si è tenuta questo pomeriggio, presso la sala stampa del PalaPanini, la conferenza di presentazione della partnership tra Azimut Modena Volley e PLT puregreen. Presenti il Presidente di Azimut Modena Volley Catia Pedrini, il Presidente di PLT Energia Pierluigi Tortora e il direttore di PLT puregreen Enrico Corona, contestualmente alla conferenza si è tenuta l’intervista a Tine Urnaut.

“Sono particolarmente fiera e felice – ha spiegato Catia Pedrini -, di aver trovato negli amici di PLT puregreen, un’ azienda e un marchio che ci portano il sorriso, un nuovo amico, un nuovo compagno di avventura. Per una serie di innumerevoli buoni motivi che inorgogliscono. In primis il settore in cui opera l’azienda cesenate, quello dell’energia pulita, rinovabile e made in Italy al 100%. Una vera e propria eccellenza nel suo settore che ha origine nella nostra terra, l’Emilia Romagna. Fotovoltaico, eolico, biomasse… la forza della natura al servizio dell’uomo. Voglio ricordare che PLT puregreen è arrivata a noi dopo esperienze nel mondo del calcio… mi auguro che la nostra energia sia più calda e avvolgente. Sono felice perché l’azienda ha abbracciato la nostra visione ricca di valori positivi, quelli che settimanalmente tutta la società e la squadra riversano sul campo, rivolgendosi anche a chi ogni domenica condivide con noi le speranze per un traguardo,  la gioia per una vittoria, il dolore (speriamo accada poche volte) per una giornata storta, ovvero i nostri abbonati a cui l’azienda ha pensato di rivolgersi attivando una prima promozione dedicata alla nuova maglia di Modena Volley. Lasciatemelo dire, una gran bella maglia con PLT puregreen”.

Lo schiccciatore sloveno Tine Urnaut si è invece soffermato sul terzo posto di Azimut Modena Volley nella Del Monte Supercoppa che disputata nel weekend: “E’ stato un torneo giocato a buon livello. Perugia e Civitanova hanno dei meccanismi già oliati, sono le due squadre che si conoscono meglio, con giocatori che già da due anni giocano insieme, e si sono così qualificate per la finale. Noi dobbiamo e vogliamo migliorare, alzare il livello del nostro gioco ed essere pronti per la prima di campionato di domenica con la BCC Castellana Grotte”.

 

Sul canale youtube Modena Volley la conferenza stampa integrale:

https://www.youtube.com/watch?v=h6OppE-Jif0&feature=youtu.be