Domenica 24 Settembre, all’inusuale orario delle 16, si aprono le porte del PalaBigi per la prima giornata del campionato di Serie A2. Arriva la formazione di Aversa e non sarà solo uno scontro tra squadre ma anche uno scontro tra sponsor, Reggio Emilia vs Aversa e Conad vs Sigma. Nella scorsa stagione, il team di Bosco ha dato del filo da torcere al Volley Tricolore ma quest’anno si volta pagina e si riparte da zero.

Non si deve sottovalutare nessun avversario ma il primo passo per raggiungere un obbiettivo è credere nelle proprie capacità – Aversa è una squadra importante, so che è una squadra che può fare bene però ho anche molta fiducia nei nostri mezzi. Vedendo i nostri allenamenti mi sento abbastanza fiducioso per quanto riguarda le nostre possibilità. Stiamo cercando di dimostrare che siamo una squadra che non molla mai, chi viene a Reggio Emilia per la pallavolo deve saperlo e avremo la possibilità di dimostrarlo da subito – parla così Matteo Bortolozzo, centrale del Conad Volley Tricolore.

Mancano poche ore al primo incontro stagionale entrambe le formazioni vogliono la vittoria e sono pronte a farsi valere, Reggio Emilia chiama all’appello tutti i tifosi e gli appassionati per fare il tifo per la squadra della città e supportare i ragazzi che vestono la maglia del Volley Tricolore. La biglietteria sarà aperta dalle 14 e sarà anche possibile sottoscrivere l’abbonamento. Vi aspettiamo, PalaBigi ore 16!!!