Da Travica a Juantorena, da Balaso a Finger, passando per Nelli e Sokolov. Sono solo alcuni dei tanti nomi di richiamo per sabato 23 e domenica 24 settembre, quando il Comitato Territoriale Fipav di Padova, con il patrocinio del Comune di Padova, darà vita al “Trofeo Città di Padova” alla Kioene Arena. Un evento di assoluto prestigio che vedrà coinvolte quattro formazioni maschili di altissimo livello: accanto ai padroni di casa della  Kioene Padova ci saranno infatti i campioni d’Italia in carica della Cucine Lube Civitanova, la Gi Group Monza e i giapponesi Jt Thunders, vincitori dell’ultima Kurowashiki Cup.
Le semifinali si svolgeranno sabato 23 settembre. La prima sfida si giocherà alle 17.30 tra la Kioene Padova e la Gi Group Monza. Alle 20.00 la Cucine Lube Civitanova sfiderà i Jt Thunders. Domenica 24 settembre le finali, con la partita per il terzo in programma alle 15.30 e quella per l’assegnazione del trofeo a seguire alle 18.00. Teatro di tutte le sfide sarà la Kioene Arena. I biglietti in posto unico avranno un costo di 5 euro a giornata (quindi validi per due partite) e si potranno acquistare in prevendita direttamente on line sul sito della Fipav di Padova all’indirizzo www.fipavpd.net/biglietteria.asp oppure alle biglietterie della Kioene Arena che saranno aperte il sabato 23 dalle 16.30 e domenica 24 dalle 14.30.
KIOENE PADOVA, IL 23 E 24 SETTEMBRE RITIRA O SOTTOSCRIVI IL TUO ABBONAMENTO. Il 3 ottobre 2017 chiuderà ufficialmente la campagna abbonamenti della Kioene Padova per la regular season 2017/18. Gli abbonati potranno assistere non solo a tutte le gare casalinghe di regular season alla Kioene Arena, ma anche alla sfida dei 16° di Del Monte Coppa Italia Superlega che si giocherà mercoledì 4 ottobre contro BCC Castellana Grotte (ore 20.30). Proprio per avvantaggiare tutti i tifosi, in occasione del “Trofeo Città di Padova”, a partire dalle ore 16.30 di sabato 23 settembre e a partire dalle ore 14.30 di domenica 24 settembre, si potranno sottoscrivere o ritirare le tessere di abbonamento direttamente alle biglietterie della Kioene Arena.
“TROFEO CITTA’ DI PADOVA”: CONSERVA IL BIGLIETTO, IL 4 OTTOBRE ENTRI GRATIS. Mercoledì 4 ottobre, in occasione della sfida valida per i 16° di Del Monte Coppa Italia Superlega (ore 20.30, Kioene Arena), coloro che si presenteranno alla cassa accrediti della Kioene Arena con il biglietto di una delle due giornate del “Trofeo Città di Padova”, riceveranno in omaggio un ingresso gratuito per assistere alla sfida contro la BCC Castellana Grotte.

Alberto Sanavia
Ufficio stampa Kioene Padova
www.pallavolopadova.com


NELL’IMMAGINE: Alla Kioene Arena ritorna Fabio Balaso