E’ stata rinnovata e rafforzata la partnership tra Emma Villas Siena e Gruppo Pampaloni, azienda che da tempo crede nel progetto pallavolistico del Presidente Giammarco Bisogno. Nella scorsa stagione i giocatori del team biancoblu si recarono nella sede dell’azienda, accolti da Donata Pampaloni, la titolare dell’impresa, e dove furono accolti e salutati dai dipendenti, molti dei quali sono diventati tifosi della Emma Villas. L’iniziativa è stata replicata oggi pomeriggio quando la squadra ha potuto vedere da vicino le macchine di Pampaloni.

“Con grande soddisfazione proseguiamo questa partnership – afferma Donata Pampaloni – che è stata anche ampliata rispetto alla scorsa annata. In estate il responsabile marketing & commerciale della Emma Villas Siena, Guglielmo Ascheri, ha incontrato dirigenti di Renault Italia che si sono detti molto soddisfatti di questa collaborazione. Maria Grazia Arcudi, manager marketing di zona per Renault Italia, si è detta entusiasta della collaborazione che è stata portata avanti fino a questo momento. Nella prossima stagione il marchio Pampaloni sarà presente anche nella divisa da gioco della squadra biancoblu”.

Donata Pampaloni, come molti suoi collaboratori e dipendenti, si è appassionata alla squadra, è diventata tifosa della squadra biancoblu e ha seguito molte partite del team senese al palazzetto dello sport. “Anche lo scorso anno – afferma la titolare dell’azienda – ho visto tante gare al PalaEstra. Ho seguito molti match insieme al responsabile marketing Cristian Semboli e all’addetto commerciale Francesco Giannelli, anche loro si sono appassionati. Eravamo match sponsor nella gara casalinga contro Spoleto, che è stata a mio avviso una delle partite più belle della stagione. In panchina per noi andò a sedersi Francesco Giannelli e la possibilità di rimanere a contatto con la squadra in un momento tanto importante è stata certamente una bella esperienza. Tornerò al palazzetto dello sport a seguire le partite anche quest’anno – prosegue Donata Pampaloni – e sicuramente parteciperò al Volley Day che sarà un grande momento di sport. Mi aspetto di vedere un grande spettacolo sul taraflex contro una squadra di campioni come la Sir Safety Perugia, e mi auguro che ci siano molti spettatori sugli spalti a seguire la sfida”.

“La partnership attivata non può non farci ritenere soddisfatti – conclude Donata Pampaloni –, siamo contenti per il coinvolgimento delle aziende e degli sponsor della Emma Villas Siena in operazioni comuni ed in iniziative assieme alla squadra. Il mondo automobilistico e il mondo sportivo, d’altronde, sono vicini. Non so quali traguardi potrà raggiungere la squadra in questa stagione, mi auguro che possano essere raggiunti ancora obiettivi importanti. Tra i giocatori non posso non stimare Roberto Braga, un vero professionista, uno sportivo corretto, tenace, sempre modesto e che si impegna al massimo per il bene della squadra”.