L’Argos Volley Sora è lieta di presentare ufficialmente il rinnovo di fiducia, da ambo le parti, con lo sponsor Osteria New York. La partnership, nata in virtù di comuni fini e intenti, si conferma anche quest’anno come naturale proseguimento di un rapporto oramai collaudato. Se da una parte, la società bianconera con la propria formazione militante in SuperLega, la Biosì Indexa Sora, risulta come un elemento di spicco del territorio, dall’altra si può affermare l’identica cosa del locale di Gianni Lupo, da anni sinonimo di tradizione e qualità assoluta nel campo della ristorazione.

L’attività nasce nel 1985 e da subito si pone come punto di riferimento del settore, conosciuta in tutto il Lazio: meravigliose serate, incontri e compagnie di amici con sottofondo di musica Live o Cabaret, con una scelta adatta a qualsiasi età. L’allora New York Express diventa la moda del momento. Il tempo passa e l’evoluzione arriva anche a Broccostella. Il locale si trasforma con il tempo in “Osteria”, dove un appuntamento si associa al piacere della cucina genuina di Maria. Oggi Osteria New York è aperta a pranzo e cena, frequentata da famiglie, dal mondo del business e da giovani del nostro comprensorio. Il valore dominante che si percepisce entrando nel ristorante, è la qualità delle materie prime. La cucina ricorda quella delle mamme e delle nonne di una volta, dicono clienti, ma resa unica e riconoscibile da quel pizzico di eleganza, da quel po’ di fantasia che contraddistingue la carriera di Lupo. Gianni, Oste per passione, sostiene la qualità a tutti i costi, predilige la stagionalità ed un’accurata selezione di alcuni prodotti, provenienti esclusivamente dalle terre ciociare. Maria, affermata Lady Chef della Federazione Italiana Cuochi, nella preparazione dei suoi piatti, combina il tradizionale con il moderno in un meticoloso connubio tra ingredienti e tecniche, con lo scopo di mantenere le caratteristiche della materia prima, preservandone il sapore e i valori nutritivi. Proprio questa attenzione ha permesso che Osteria New York si aggiudicasse il premio “Ospitalità Italiana – Quality Approved” anche nel 2017, per il secondo anno consecutivo; nonché l’approvazione AIC (Associazione Italiana Celiachia) di cui ne è garante da tempo per la cucina senza glutine.

A commentare felicemente la collaborazione, lo stesso Gianni Lupo, che dice:

“Sono molto soddisfatto della mia cooperazione con l’Argos Volley, perché rappresenta un’eccellenza del nostro territorio. La nostra unione è sicuramente nata su una base di stima reciproca e fiducia: abbiamo entrambi un’immagine di azienda sana, sebbene operante in settori totalmente diversi. Il mio locale, da sempre noto per la ristorazione, attraverso questa attività di sponsorizzazione vuole semplicemente continuare a far conoscere le tradizioni del luogo, la qualità dei suoi prodotti e il livello della cucina. Ospitare atleti, le loro famiglie, amici, gente che viene a vedere le partite, é per noi sicuramente la migliore delle pubblicità. Con i giocatori ho un ottimo rapporto: parlo inglese e oltre a fargli assaggiare i piatti tipici, glieli illustro e faccio un po’ il cicerone della zona, consigliando anche posti da visitare e altro. Sono sicuro che anche quest’anno, sia noi che la Biosì Indexa Sora porteremo a casa un altro bel risultato”.

Per il club volsco, invece, si esprime la Responsabile del Marketing, Marta Bazzanti:

“Siamo molto contenti che Gianni ed il suo staff siano ancora al nostro fianco, nonostante il trasferimento a Frosinone. Questo percorso intrapreso lo scorso anno mostra l’attaccamento e la fiducia nei confronti della nostra realtà; un rapporto di collaborazione che condividiamo con reciproca e profonda stima e che siamo certi proseguirà con sempre maggiore solidità. Questo legame ci fa capire che stiamo lavorando nella gusta direzione per far crescere la società”.

Cristina Lucarelli – Biosì Indexa Sora