Grottazzolina – “Loro oggi… Voi domani!”, è questo il nuovo motto coniato dalla Scuola di Pallavolo M&G per aprire ufficialmente i battenti sulla stagione 2017-18 del proprio settore giovanile. E quale miglior inizio, se non quello di vederli in campo insieme i campioni di oggi e quelli del futuro?! Sarà un sabato “a tutto volley” quello in programma il prossimo 9 Settembre al palasport di Grottazzolina, caratterizzato da minivolley e Serie A, che come sempre, quando si tratta di M&G Scuola Pallavolo, si intrecciano e si legano a doppio filo.
Si comincia alle ore 15, con il torneo di minivolley “open”, rivolto ai piccoli pallavolisti già “esperti” ma anche e soprattutto a tutti i bambini che vogliano provare per la prima volta l’emozione della pallavolo, con l’opportunità straordinaria di farlo in una delle società leader del territorio in fatto di settore giovanile, per di più a strettissimo contatto coi campioni della Serie A; si giocherà fino alle 17 circa, momento “sacro” della merenda offerta a tutti i partecipanti.
A seguire, dalle 18, ci sarà la possibilità per tutti di assistere gratuitamente all’allenamento congiunto tra M&G Videx Grottazzolina e Sieco Service Ortona, e di vedere all’opera i campioni della Serie A.
Naturalmente, durante tutto il pomeriggio sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento e prenotare il proprio “posto fisso” per il prossimo campionato di Serie A2, ormai alle porte.

Alessia Pongetti – Valerio Finucci
Ufficio Stampa M&G Scuola Pallavolo