MONZA, 7 SETTEMBRE – La stagione 2017-2018 del Consorzio Vero Volley è, ormai, ai blocchi di partenza, e la nuova campagna abbonamenti per i campionati di SuperLega maschile, con il Gi Group Team, e di serie A1 femminile con il Saugella Team è ancora in pieno svolgimento. Con l’inizio dell’attività sul campo delle sue rinnovate prime squadre, infatti, anche la campagna abbonamenti del Consorzio è entrata nella sua seconda e ultima fase, quella che porterà gli spalti del Palazzetto dello Sport di Monza a riempirsi di calore fin dalle prime partite dell’anno. E’ cambiata la stagione… ma la passione è rimasta la stessa: innAmorati di noi!

Il Consorzio Vero Volley, infatti, è l’unica realtà che può vantare due squadre ai massimi livelli del volley nazionale: il Gi Group Team Monza in SuperLega maschile e il Saugella Team Monza in serie A1 femminile, che promettono emozioni. Gi Group con una squadra rinnovata ma ancora più ambiziosa dopo i successi dell’ultimo anno e la qualificazione ai play-off per lo scudetto, mentre la Saugella, dopo la stagione di debutto nella massima serie, cerca il salto di qualità in un campionato che si annuncia di altissimo profilo. E’ da ricordare che, con la campagna abbonamenti, il Consorzio Vero Volley ha lanciato anche il circuito delle gare “Gold”: match “selezionati” che nel corso dell’anno saranno caratterizzati da un’offerta e iniziative dedicate. Per il settore maschile e il campionato di SuperLega potranno fregiarsi dell’etichetta di “Gold” le sfide contro: Civitanova, Modena, Perugia e Trento. In serie A1 femminile, invece, saranno “Gold” i match contro: Casalmaggiore, Conegliano, Modena e Novara.

La campagna abbonamenti, che resterà aperta fino a fine ottobre, è il modo migliore per assicurarsi un posto “speciale” per assistere allo spettacolo della pallavolo di serie A1. Numerosi, infatti, sono i vantaggi e le esclusive che il Consorzio Vero Volley garantisce ai singoli appassionati e alle famiglie, con offerte su misura:
– La maglia del tifoso in omaggio
– La partecipazione a eventi e iniziative dedicate
– Due biglietti in omaggio: uno per il Gi Group Team e uno per il Saugella Team (da utilizzare ad esclusione, però, delle gare “Gold”)
– La possibilità di fare richiesta per accedere, nelle tribune rosse, a un’area riservata agli abbonati in occasione delle gare interne “Gold” del Gi Group Team e del Saugella Team.

Nuova stagione, nuove ambizioni, nuove aspettative: e tu, che aspetti? #innAmorati di noi!

Queste le modalità per la prenotazione e/o l’acquisto degli abbonamenti per la stagione 2017-2018 per le gare del Gi Group Team Monza e del Saugella Team Monza.

E’ possibile prenotare e/o acquistare il proprio abbonamento per le prime squadre del Consorzio Vero Volley attraverso i seguenti canali:
– sul sito bookingshow.it, dove è possibile acquistare direttamente l’abbonamento, sia per il Gi Group Team Monza in SuperLega maschile che per il Saugella Team Monza in A1 femminile
– compilando il modulo presente nella sezione Biglietteria del sito www.verovolley.com.

Sarà possibile ritirare (e pagare, nel caso della prenotazione attraverso il sito) l’abbonamento a partire dalla seconda metà del mese di settembre, nei giorni e negli orari che verranno indicati sul sito www.verovolley.com o attraverso i canali ufficiali di comunicazione del Consorzio, oppure in occasione delle partite al palazzetto presso l’apposito sportello “Ritiro abbonamenti”.

Infine, sarà possibile acquistare il proprio abbonamento anche recandosi allo sportello dedicato della biglietteria del Palazzetto dello Sport di Monza a partire dalla prima partita ufficiale in casa del Saugella Team e/o del Gi Group Team.
Per ulteriori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo email biglietteria@verovolley.com.