Tanti auguri di buon compleanno a capitan Alberto Elia che oggi compie 32 anni, essendo nato a Tarquinia il 12 agosto 1985.
Il capo-branco della Kemas Lamipel, è stato il primo a raggiungere Santa Croce in vista del raduno precampionato, preparandosi mentalmente alla nuova stagione.
Sabato scorso Alberto ha cenato in casa dell’amico e compagno di squadra Tamburo e, domenica scorsa, ha assistito all’Arena Garibaldi di Pisa, alla gara di Coppa Italia fra i neroazzurri ed il Frosinone. Il capitano dei “Lupi” è stato notato in Curva Nord, cuore del tifo pisano.
Il giorno dopo Alberto ha idealmente “aperto” il PalaParenti a tutti coloro che hanno voluto partecipare al raduno dei biancorossi, accogliendo vecchi e nuovi compagni di squadra.
Pochi giorni prima, il centralone del club conciario, aveva rilasciato un’intervista esclusiva al nostro sito, parlando della campagna acquisti, del nuovo campionato di A2 e delle aspettative generali.
Oggi, per la Kemas Lamipel, si conclude la prima settimana di lavoro e Totire concederà tre giorni di permesso alla sua truppa per la pausa di Ferragosto. Poi di nuovo tutti al lavoro, per una quindicina di giorni, tirati al massimo, prima della serie degli impegni precampionato.
Ieri sera, capitan Elia e compagni, sono stati ospiti del consigliere Urbino Taddei, in quel di Orentano, per una cena che è servita a cementare ancor più lo spirito di gruppo del team biancorosso.
Ventidue i partecipanti fra i quali il presidente Sergio Balsotti. Menù tipicamente toscano, quello proposto da Urbino, con minestra di pane e bistecca, con contorno di fagioli e pomodori.
Al termine della cena appuntamento per tutti per l’allenamento di stamani mattina al palasport cittadino, con Elia che guiderà il gruppo dopo aver ricevuto gli immancabili auguri dai compagni di squadra.
A quesi si uniscono, nostro tramite, quelli della società e di tutto il popolo biancorosso.
Marco Lepri – Ufficio stampa “Lupi” Santa Croce