LATINA – Anche la stagione numero 46 della storia della Top Volley Latina sarà marchiata Zeus Sport. Lo storico club pontino, che scenderà in campo con il nome di Taiwan Excellence Latina, continuerà a indossare materiale tecnico Zeus per il sesto anno, l’azienda partenopea fondata nel 1999 che nel corso degli anni è cresciuta in maniera esponenziale diventando un brand di livello internazionale visto che oltre alla Taiwan Excellence Latina veste anche prestigiose squadre nazionali di pallavolo, senza contare molti team di calcio professionistico tra cui il Crotone nel campionato italiano di serie A.

“Abbiamo recentemente prolungato il contratto formalizzando un accordo per altri due anni e dietro questa stretta di mano c’è la consapevolezza di poter continuare insieme un percorso di eccellenza – spiega Candido Grande, direttore sportivo della Taiwan Excellence Latina – con Zeus Sport c’è una collaborazione molto stretta che va oltre l’aspetto lavorativo e oltre al feeling professionale si è creato un forte legame personale con Salvatore Cirillo, amministratore di Zeus, e con i suoi due collaboratori Vittorio Ambrosio e Anna Longobardi. Intendo inoltre ringraziare tutto lo staff di Zeus visto che abbiamo a che fare con un interlocutore di livello, capace di rispondere in tempi brevi alle nostre richieste”.

Nelle prossime settimane verranno presentate le divise ufficiali della squadra mentre a breve Savani, Sottile, Maruotti e tutti gli altri campioni della Taiwan Excellence Latina, inizieranno gli allenamenti indossando il materiale tecnico concepito e realizzato da Zeus Sport.

“Con grande entusiasmo e piacere rinnoviamo il nostro accordo con la squadra di Latina, sono diversi anni che Zeus Sport ha focalizzato la sua attenzione sul mondo del volley sia in Italia che all’estero e in questo momento siamo uno dei primi marchi sportivi nel mondo della pallavolo – aggiunge Salvatore Cirillo, Ceo di Zeus Sport – L’omologazione della Fivb ci ha permesso di vestire squadre nazionali importanti come il Belgio, la Spagna, il Camerun, l’Ungheria e l’Australia e di seguire tantissimi club nel mondo. Mi sembra doveroso ringraziare il presidente del Latina Gianrio Falivene e il direttore sportivo Candido Grande che hanno sempre creduto in noi e se oggi siamo così presenti nel panorama pallavolistico mondiale lo dobbiamo anche a loro. Zeus veste gli dei e veste il Latina”.

Zeus Sport è un’azienda italiana che si sviluppa su un’area di 20mila metri quadrati, l’area logistica misura 12mila metri quadri e il magazzino ospita fino a tremila pezzi.